Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Nuova Zelanda: l’alloggio di lusso di William e Kate

Nuova Zelanda: l’alloggio di lusso di William e Kate

Ecco le foto della dimora di William e Kate in Nuova Zelanda, dove sono stati qualche giorno per rispettare l'invito ricevuto

da in Quando il lusso è di casa, Viaggi, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Uno degli impegni principali previsti dall’etichetta di Corte riguarda le visite ufficiali che, periodicamente, i regnanti devono effettuare all’estero, accettando l’invito dei Governi locali. Il Principe William e la sua consorte Kate, inseparabili dal piccolo George, in questi giorni sono stati impegnati in Nuova Zelanda, una delle terre del Commonwealth. I duchi di Cambridge sono stati qui per diversi giorni e, ovviamente, per una parte del loro soggiorno, è stata scelta una delle più belle residenze del Paese: Wharekauhau Lodge.

    Si tratta di un’immensa villa in stile edoardiano che si trova a Wellington, affacciata su Palliser Bay; il Duca e la Duchessa hanno occupato uno degli appartamenti più lussuosi che, normalmente, vengono affittati per 11.000 dollari a notte.  L’intera proprietà di Wharekauhau Lodge si estende per oltre 2.000 ettari e l’immobile principale può vantare piccoli dettagli di pregio che rendono il soggiorno decisamente gradevole e confortevole.
    Osservando i pavimenti in marmo, si potrebbe pensare che siano freddi e che, quindi, l’intero clima all’interno della villa ne risenta, ma in realtà sono accuratamente riscaldati, tanto che la temperatura all’interno degli appartamenti è costante durante tutta la giornata. I materiali utilizzati per i rivestimenti sono prevalentemente naturali e in tonalità chiara, così come gli arredi, per sfruttare al massimo la luce che penetra all’interno grazie alle ampie superfici vetrate, da cui si gode di un panorama mozzafiato.
    Gli armadi delle master suite sono immense cabine armadio grandi come appartamenti e, nei bagni, sono state installate delle vasche dalle dimensioni molto generose. Non manca una grandissima sala per lo svago, con biliardo e libreria. Le zone living di questo palazzo da sogno sono diverse negli stili, alcune hanno un’accezione più country di altre che, invece, sono più moderne e luminose.

    Complessivamente, oltre alla villa principale, all’interno del parco sono presenti 13 ulteriori cottage, che non si trovano mai a una distanza superiore a 45 metri dall’immobile principale. Lo scenario in cui è immerso questo palazzo è, indubbiamente, un valore aggiunto, perché offre un panorama incredibile su uno dei tratti costieri più affascinanti di Wellington e della Nuova Zelanda. Sicuramente anche questa caratteristica influenza il costo per il soggiorno a Wharekauhau Lodge. Non è ben chiaro quale zona del Palazzo sia stata dedicata a William e Kate, anche se è certo che abbiano riservato gran parte di Wharekauhau Lodge per ovvie ragioni di sicurezza e che sia stato praticato uno sconto sulla tariffa ufficiale. Prima degli eredi al trono inglese, qui hanno alloggiato personaggi come Tom Cruise, Meg Ryan e i Rolling Stones.

    Se il tuo sogno è quello di vivere in una casa di lusso in Nuova Zelanda, clicca qui per scoprire le più belle ville in vendita:
    http://it.luxuryestate.com/nuova-zelanda

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Quando il lusso è di casaViaggiVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI