Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Nuovamente in vendita la villa californiana dell’attore Charlie Sheen

Nuovamente in vendita la villa californiana dell’attore Charlie Sheen

L'ex villa di Charlie Sheen è in tipico stile mediterraneo, ed è un vero e proprio gioiello a Beverly Hills

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Nell’ultimo periodo una sorta di maledizione sembra essersi abbattuta su Charlie Sheen, celebre attore statunitense che di recente ha rivelato pubblicamente la propria sieropositività, attirandosi un mare di critiche e anche denunce da parte di ex fidanzate che non avrebbe avvertito. Anche la sua splendida ex casa californiana non è ancora riuscita a trovare un acquirente. In realtà, tecnicamente la mega villa in questione (oltre 900 metri quadrati di puro lusso, più uno splendido giardino circostante) non è più di Charlie Sheen già dal 2015, quando l’attore la vendette per 6,6 milioni di dollari circa 5.8 milioni di euro. Una cifra di tutto rispetto, che tuttavia è pienamente giustificata dalle caratteristiche di questa dimora che beneficia di una posizione particolarmente strategica.

    Situata all’interno della lussuosa e super protetta comunità residenziale di Mulholland Estates, la villa si trova in una delle zone più belle di Beverly Hills, a picco sulla West Coast. Charlie Sheen se ne disfò nel 2005. Oggi, dopo più di quindici anni, l’edificio è tornato sul mercato più bello che mai, ma anche più costoso: il prezzo di vendita, infatti, è di 9,2 milioni di dollari circa 8.2 milioni di euro. Oltre al trascorrere del tempo, a giustificare il considerevole aumento di prezzo ci sono gli interventi che la mega villa ha subito negli anni. Interventi di ristrutturazione che l’hanno rinnovata radicalmente, conferendole se possibile ancor più prestigio. L’ex dimora di Charlie Sheen è in tipico stile mediterraneo: il verde dell’erba, l’azzurro della piscina e il bianco della costruzione sono i colori che la dominano, facendone un vero e proprio gioiellino in perfetto stile Beverly Hills.

    Circondata da un rigoglioso e curatissimo giardino, la villa è dotata di una grande piscina in marmo che si trova su uno dei lati dell’edificio, ben protetta dalle siepi e dalle immancabili palme.

    Al suo interno si trovano immensi saloni arredati secondo le regole del lusso più sfrenato, una cucina moderna ed elegante, uno studio, sei camere da letto e ben sette bagni disposti su due piani. A colpire è la varietà dei pavimenti: possiamo trovare infatti dell’accogliente parquet, del costosissimo marmo e della soffice moquette adatta a ricreare un’atmosfera intima e ad attutire i rumori interni. L’arredamento è sui toni del bianco e del color crema, mentre al posto delle normali finestre ci sono grandi vetrate che si affacciano sul giardino circostante. Il marmo domina anche la luminosissima cucina accessoriata pensata per essere utilizzata da grandi chef e la sala da pranzo destinata a ospitare decine di ospiti.

    Cerca casa in una delle zone più famose di tutti gli Stati Uniti, Beverly Hills ti aspetta!

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/04/2016 17:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI