Nuove Chitarre Gibson in limited edition

Nuove Chitarre Gibson in limited edition

Gibson rilascerà sul mercato entro la fine dell’anno cinque nuove ed esclusive chitarre prodotte in edizione limitata

da in Beni di Lusso, Limited Edition, Musica
Ultimo aggiornamento:

    Chitarre Gibson limited edition

    I migliori musicisti del mondo hanno avuto tra le mani almeno una chitarra Gibson che da sempre produce strumenti di grande pregio estetico, di qualità e prestazioni assolutamente eccellenti. Suppongo che possedere una di queste chitarre è il sogno di ogni giovane musicista, ma ecco la vera novità del marchio che lancerà sul mercato entro al fine dell’anno delle nuove edizioni. Un’ottima occasione per i collezionisti di tutto il mondo.

    Si tratta di cinque edizioni speciali , a quanto pare ancora in lavorazione, ma destinate a diventare veri e propri pezzi da collezione, per cui sono certa che il loro costo non sarà affatto accessibile, ma un vero collezionista non baderà certo a spese. Si tratta tra l’altro di edizioni limitate, ce ne saranno in circolazione molto poche.

    Tra gli esemplari più affascinanti la Gibson Les Paul Slash Signature “Appetite for Destruction” di cui ci si attende che il lancio alla fine di marzo, ma non credo considerando che a fine gennaio la chitarra era ancora in lavorazione.

    Cari musicisti dovrete ancora pazientare un po’, nel frattempo io vi consiglio di mettere insieme tutto il denaro disponibile, anche se non sono certa che basterà.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoLimited EditionMusica
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI