NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuove suite di lusso The Vault at Barclays Center a New York firmate Jay-Z

Nuove suite di lusso The Vault at Barclays Center a New York firmate Jay-Z

Nuovo progetto per Jay-Z che firma le esclusive suite di lusso da 550mila dollari all'anno al The Vault at Barclays Center, il nuovo complesso legato all'arena a New York, con tanto di bottiglia di champagne compresa

da in Alta Società, Case Di Lusso, Hotel Di Lusso, Suite di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Jay Z–suite ny

    Non solo musica per Jay-Z che ora si apre anche al mondo del design, firmando nuove suite di lusso a New York. Il rapper e produttore musicale ha infatti deciso di collaborare con lo studio di architettura SHoP per undici suite del progetto The Vault at Barclays Center. L’edificio sorgerà a Brooklyn e fa parte di un più grande progetto per riqualificare all’insegna del lusso il Barclays Center, il centro sportivo della Grande Mela che dovrebbe vedere la luce per il prossimo settembre. Al suo interno ci saranno così delle suite per garantire un soggiorno di lusso a chi voglia partecipare agli eventi sportivi e non che si terranno nell’arena. I progettisti hanno scelto Jay-Z non per le sue conoscenze tecniche ma per il suo gusto del lusso.

    Il cantante e produttore torna a far parlare di sé e non solo per la nascita della primogenita Ivy Blue Carter avuta dalla moglie Beyoncé. La bimba ha cambiato la sua vita, ma il business non può certo fermarsi.

    Così Jay-Z è stato chiamato per dare un’impronta unica alle suite: le sue scelte saranno quelle finali come le indicazioni.

    Pur non essendo un architetto o un interior designer ha una profonda conoscenza del mondo del lusso e di quello che vip e non solo si aspettano da una suite di prestigio, come ha dichiarato Brett Yormark, CEO del Barclays Center.

    Dalle prime indiscrezioni e progetti le suite saranno caratterizzate da superfici lucide con predominanza del colore nero e uso di metalle lucido con una disposizione asimmetrica. All’interno avranno anche una scorta di champagne con bottiglie di Armand de Brignac da 300 dollari.

    Inoltre si avrà diritto a otto biglietti nelle prime file dell’arena per i grandi eventi sportivi e musicali, accesso all’esclusivo Armand de Brignac Champagne Bar, pacchetti culinari creati appositamente dal The Vault, servizi di concierge personali e parcheggio vip all’arena. Il prezzo? 550mila dollari all’anno, con una prenotazione minima di tre anni

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCase Di LussoHotel Di LussoSuite di lussoVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI