NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuovi punti vendita per Officine Panerai

Nuovi punti vendita per Officine Panerai

Panerai, leader mondiale di alta orologeria, chiude il 2009 con l’apertura di cinque nuovi punti vendita sparsi per il mondo

da in Alta orologeria, Boutique di lusso, Orologi di Lusso, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Officine Panerai ha chiuso il 2009 in bellezza con l’apertura di cinque nuove boutique sparse per il mondo: a Doha, Beirut, Riyadh, Ginevra e a Macao, quella di cui ci occuperemo oggi in particolare. Una grande espansione del marchio che riguarda sia i mercati recenti e in forte sviluppo come quello della Cina e del Medio Oriente, sia un luogo di antichissima tradizione orologiaia come Ginevra.

    Le boutique Panerai offrono a clienti e collezionisti la possibilità di vivere in modo completo ed esclusivo l’esperienza Panerai, attraverso i nuovi punti vendita che si caratterizzano per un’architettura e un arredo molto sobrio ed essenziale i cui dettagli rimandano al mondo del mare, al quale il marchio fiorentino è molto legato. Troverete all’interno di questi punti vendita, non a caso, vetrine a forma di oblò che custodiscono gli esclusivi orologi Panerai.


    Per Officine Panerai aprire nuove boutique monomarca – dichiara Angelo Bonati, CEO di Officine Panerai – non significa solo crescere ma anche rendere più mirata ed esclusiva la distribuzione degli orologi Panerai, creando luoghi in cui è possibile offrire la più ampia scelta di prodotti e servizi, far vivere al meglio ai nostri clienti il mondo Officine Panerai e la sua lunga storia, far conoscere le iniziative con cui ogni giorno cerchiamo di mantenere vivo il mito di questo storico marchio italiano”.

    Nella nostra galleria fotografica potrete vedere alcune immagini della nuova boutique Panerai di Macao.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta orologeriaBoutique di lussoOrologi di LussoPrimo Piano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI