Speciale Natale

Nuovi ristoranti per Gordon Ramsay al St Regis Hotel di Doha in Qatar

Nuovi ristoranti per Gordon Ramsay al St Regis Hotel di Doha in Qatar

Due nuovi ristoranti targati Gordon Ramsay apriranno i battenti dal 1° maggio al St Regis Hotel di Doha, in Qatar: a occuparsi della cucina Gilles Bosquet, chef dello staff di Ramsay

da in Accessori, Gordon Ramsay
Ultimo aggiornamento:

    gordon ramsay doha

    Il nuovo St Regis Hotel di Doha, in Qatar, si arricchisce con una nuova offerta gastronomica di alto livello grazie all’apertura di due ristoranti Gordon Ramsay. Ad annunciarlo è stata la stessa struttura che ha presentato il progetto e lo chef che si occuperà delle cucine, Gilles Bosquet. Per l’hotel una nuova offerta culinaria di altissimo livello che garantirà agli ospiti un viaggio nel mondo gastronomico di uno degli chef più noti al mondo. Due i locali ospitati nella struttura: il Gordon Ramsay Doha che offrirà menu di alto prestigio in un ambiente intimo e su misura e l’Opal by Gordon Ramsay Doha dove si potranno gustare classici piatti occidentali in un ambiente che si richiama ai bistrot parigini.

    Tra gli chef più noti e amati, Gordon Ramsay ha alle spalle una carriera costellata di stelle Michelin e si è detto entusiasta di questa nuova avventura.

    È fantastico presentare l’apertura di due nuovi ristoranti al St Regis hotel, uno straordinario resort in una città favolosa”, ha commentato lo chef.

    I ristoranti sono ben progettati e sono molto orgoglioso del team, guidato da Gilles, che servirà il meglio dei nostri piatti tradizionali e alcune portate nuove ed eccitanti”.

    Stessa soddisfazione è stata espressa da Tareq Derbas, general manager del St Regis di Doha, che ha sottolineato l’importanza della collaborazione con uno chef del calibro di Ramsay per la creazione di ristoranti in grado di solleticare i palati più esperti e raffinati.

    Accanto alla ricezione alberghiera in senso lato infatti i nuovi hotel di lusso hanno ormai ampliato la gamma di proposte d’alta cucina per i loro ospiti creando anche situazioni particolari ed esclusive.

    Di recente abbiamo visto lo Chef Table del Ritz-Carlton di Hong Kong, ma sono tanti gli hotel esclusivi che offrono ai loro ospiti le cucine dei migliori chef al mondo, in tutte le città.

    Per il St Regis la qualità sarà garantita dalla firma di Ramsay e dal suo chef Gilles Bosquet che ha già lavorato in altri ristoranti del gruppo Ramsay, oltre ad aver rivestito il ruolo di sous chef presso il ristorante due stelle Michelin La Pyramide in Francia, prima di conquistare la sua prima stella Michelin.

    Ora il St Regis di Doha avrà due ristoranti stellati e firmati Gordon Ramsay. Il Gordon Ramsay Doha aprirà i battenti il 1° maggio, mentre per l’Opal by Gordon Ramsay Doha bisognerà attendere fino al 15 maggio: se siete fan dello chef più irriverente della tv e star del mondo gastronomico avete un motivo in più per un viaggetto in Qatar.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGordon Ramsay

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI