Nuovo appartamento da sedici milioni di sterline per Kylie Minogue a Londra

Nuovo appartamento da sedici milioni di sterline per Kylie Minogue a Londra
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

hyde park one new

Nuovo appartamento di lusso per Kylie Minogue che ha speso sedici milioni di sterline per la sua nuova casa a Londra. Secondo la stampa inglese la pop star australiana avrebbe scelto di trasferirsi nel nuovo residence di extralusso, l’One Hyde Park, situato tra Hyde Park e Knightsbridge, cuore pulsante della capitale inglese affacciato sul verde dello splendido parco. La proprietà comprende una piscina da 21 metri, cinema privato e servizi personalizzati con tanto di maggiordomo, tutti offerti dal Mandarin Oriental Hotel, sito in Knightsbridge.

Londra si conferma città ambita da vip e star, unendo il glamour di immobili di lusso e vita mondana a cinque stelle.

Per la pop star il recente acquisto potrebbe essere un passo decisivo verso le nozze col compagno Andres Velencoso, come la stampa britannica non ha esitato a sottolineare. Velencoso d’altra parte non ha nascosto quanto la famiglia e i figli siano importanti per la compagna.

Il nuovissimo complesso residenziale di extra lusso One Hyde Park ha così conquistato anche Kylie Minogue che potrebbe metter su famiglia attorniata da vicini esclusivi, tra ricche celebrità e miliardari da ogni dove.

248

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 08/04/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento