Nuovo appartamento extralusso all’One Hyde Park in vendita a Londra [FOTO]

A Londra è ora in vendita un appartamento da poco terminato presso il complesso One Hyde Park, il più esclusivo della capitale inglese, a 65 milioni di sterline

da , il

    La capitale inglese torna a far parlare di sé per i suoi stupendi appartamenti. È ancora l’One Hyde Park, il complesso residenziale di Londra più costoso ed esclusivo, a essere protagonista: qui infatti è in vendita un nuovo appartamento, da poco terminato e che si candida come uno dei più lussuosi disponibili in città. Con 830 mq e una vista mozzafiato Knightsbridge e Hyde Park, la proprietà è ora in vendita a 65 milioni di sterline, circa 81,37 milioni di euro. Come tutti gli appartamenti del complesso è una delle case più esclusive di Londra, adatto a soddisfare le esigenze di inquilini di altro prestigio.

    Il complesso One Hyde Park è balzato agli onori della cronaca per essere il più costoso ed elegante di Londra.

    Qui hanno scelto di comprare casa star della musica e miliardaria da tutto il mondo, sicuri di poter abitare in appartamenti extralusso e con tutti i servizi che un residence di tale prestigio può garantire.

    Il più famoso è stato il miliardario ucraino Rinat Akhmetov che con l’acquisto dell’attico nel complesso residenziale ha stabilito il record per l’appartamento più costoso al mondo, pagandolo 222 milioni di dollari e dando il via a lavori di ristrutturazione per altri 98 milioni di dollari.

    Forse non avranno il fascino di case che hanno visto la storia, come quelli immortalati nel film Colazione da Tiffany o quello del serie tv Sex and the City, ma si tratta di proprietà più che lussuose, dove vivere circondati dalla bellezza e dalle comodità tra saloni, camere, bagni, zona relax e la vista su uno degli scorci più belli di Londra. Chissà chi sarà il nuovo, ricchissimo e fortunato inquilino.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati