Speciale Natale

Nuovo mega yacht da 70 milioni di dollari per il proprietario dei Redskin Dan Snyder

Nuovo mega yacht da 70 milioni di dollari per il proprietario dei Redskin Dan Snyder

Dan Snyder, proprietario della squadra di NLF Washington Redskin, ha aggiunto alla sua flotta il mega yacht da 80 metri Lady Anne, dei cantieri Burgess Yacht, dal valore di 70 milioni di dollari

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    yacht lady anne

    Nuovo mega yacht per Dan Snyder, proprietario della squadra di NFL Washington Redskin che ha aggiunto alla sua collezione il Lady Anne, imbarcazione da 80 metri, dal valore di 70 milioni di dollari. Un’imbarcazione di vero lusso che, secondo la rivista Power & Motoryacht, si piazza tra i cento yacht più grandi al mondo, oltre a essere uno dei più belli. Lady Anne, nato nei cantieri Burgess Yachts è un vero inno al lusso, in grado di ospitare comodamente sedici persone più diciotto membri dell’equipaggio. Un ottimo acquisto per il patron della squadra di NFL.

    Come tutti i mega yacht di lusso, il Lady Anne stupisce per i suoi interni, studiai in modo da garantire il massimo del lusso e del comfort a tutti i passeggeri.

    I suoi cinque ponti sono collegati da una magnifica scala a chiocciola che termina in un grande salone. La suite padronale è un vero concentrato di lusso resa ancora più preziosa dall’uso di marmo bianco Thassos.

    A bordo trovano posto anche una biblioteca, una palestra e altri sei camere per gli ospiti, oltre allo spazio per l’equipaggio. Insomma, una vera imbarcazione da sogno per uno degli uomini più ricchi dell’NFL.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI