Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Nuovo nido d’amore per Irina Shayk e Bradley Cooper

Nuovo nido d’amore per Irina Shayk e Bradley Cooper

Secondo i rumors la coppia più hot del pianeta fa sul serio, e ad entrambi piace l'idea di crescere i loro futuri figli a New York

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, New York, Quando il lusso è di casa, VIP
Ultimo aggiornamento:

    La super modella russa Irina Shayk ha appena acquistato un sontuoso appartamento di due piani di Manhattan, nel West Village, per la rispettabile cifra di 2,4 milioni di euro. La Shayk, figlia di un minatore russo, ha sempre fatto un vanto nelle interviste rilasciate delle sue origini povere; ciò non toglie che, adesso che può permetterselo, non bada a spese quando si tratta di fare compere e togliersi qualche sfizio, anche nel caso di un appartamento.

    La sua relazione con colui che è attualmente considerato l’uomo più sexy di Hollywood è partita in sordina lo scorso Giugno, tanto è vero che le riviste di gossip pensavano inizialmente che si trattasse del classico flirt estivo.
    Invece, adesso che la storia è diventata rapidamente importante ed i due hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale, con tanto di reciproca presentazione alle rispettive famiglie, la top model ha pensato bene di regalarsi questo splendido appartamento.

    I rispettivi impegni di lavoro costringono tanto Shayk quanto Cooper ad essere costantemente in giro per il mondo, del resto l’attore ha la sua residenza principale a Londra; appare inevitabile dunque che i due avvertissero una certa esigenza di stabilità, concedendosi un romantico nido d’amore per quelle occasioni in cui avranno l’opportunità di ritrovarsi insieme, a New York. La scelta della modella bruna mozzafiato è caduta su una proposta immobiliare di primissimo piano: l’appartamento di Manhattan che ha appena acquistato, infatti, nel 2010 è stato votato dalla prestigiosa rivista Sports Illustrated come miglior casa dell’anno.

    Il corpo centrale dell’appartamento presenta un unico, grandissimo loft adibito ad autentico open space, nel quale ritroviamo una bella cucina gourmet già riccamente accessoriata, un ampio soggiorno, ed un altrettanto ampia camera da letto provvista di una grande cabina armadio.

    Le grandi vetrate delle finestre offrono una bella vista panoramica della grande mela, e le tonalità cromatiche dominanti all’interno dell’appartamento sono quelle calde ed avvolgenti del bianco.
    La Shayk, oltre ad essere un’indiscussa bomba sexy ed una ragazza estremamente romantica, ha più volte dimostrato di avere anche il pallino degli affari, e di saper scegliere bene i suoi investimenti economici. Ha dichiarato di aver preferito l’attuale appartamento di Manhattan perché rappresentava una scelta sicura, complice la vertiginosa crescita registrata ultimamente dal mercato immobiliare di New York. Che abbia già messo in conto di rivenderlo qualora, noi non glielo auguriamo, la sua storia col fascinoso Bradley Cooper dovesse un giorno terminare?

    Cerca anche tu il tuo investimento a New York!

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseNew YorkQuando il lusso è di casaVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI