Nuovo orologio di lusso “1966 Piccoli Secondi” firmato Girard Perregaux

Nuovo orologio di lusso “1966 Piccoli Secondi” firmato Girard Perregaux

La casa di alta orologeria svizzera Girard Perregaux presenta sul mercato il nuovo modello “Piccoli Secondi” che entrerà a far parte della storica collezione 1966 della maison

da in Alta orologeria, Orologi di Lusso, Girard Perregaux
Ultimo aggiornamento:

    girard perregaux piccolisecondi

    Girard Perregaux presenta il nuovo modello “Piccoli Secondi”, che entra a far parte della storica collezione 1966 della casa di alta orologeria svizzera, così chiamata per commemorare il premio per il Centenario dell’Osservatorio di Neuchatel che la maison ricevette proprio in quell’anno. Gli orologi firmati Girard Perregaux sono quanto di meglio un appassionato di orologi di lusso possa avere, perché racchiudono al loro interno la grande esperienza dell’antica casa di alta orologeria svizzera unita alle più moderne tecnologie.


    Il nuovo modello “Piccoli Secondi” di Girard Perregaux, s’ispira nel suo stile classico ai vecchi modelli di orologi da polso e da taschino, ma reinterpretandoli in una chiave leggermente più moderna.

    La cassa dell’orologio, dal diametro di 40 millimetri, è disponibile sia in oro rosa sia in oro bianco, ed è posta su un cinturino in pelle di alligatore. Dal fondello in vetro zaffiro si può ammirare il calibro automatico Girard Perregaux 3300 insieme alle finiture a Cotes de Genève e Cotes Circulair della massa oscillante.

    Il quadrante in smalto Grand Feu ha uno stile elegante e minimal e si presenta con i numeri arabi dipinti, lancette azzurrate e con i piccoli secondi mostrati ad ore 6, ed è protetto da un vetro zaffiro anti-riflesso.

    Questo orologio esclusivo sarà rilasciato sul mercato verso i primi mesi del 2011 e sarà possibile acquistare la versione in oro rosa al prezzo di 17.800 euro, mentre per la versione con la cassa in oro bianco saranno necessari 19.100 euro.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta orologeriaOrologi di LussoGirard Perregaux
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI