Nuovo orologio Piaget Emperador Coussin Tourbillon Automatico

da , il

    orologio lusso piaget

    Il noto brand di alta orologeria Piaget presenterà ufficialmente il nuovo orologio Emperador Coussin Tourbillon Automatico, in occasione del Salone Internazionale dell’Alta Orologeria di Ginevra. Questo nuovo splendido modello prodotto dalla maison orologiaia svizzera, è il frutto di tre anni di grande ricerca e di sviluppo ed è, senza ombra di dubbio, l’unico orologio ultra piatto con movimento meccanico automatico con microrotore e tourbillon; un segnatempo che stabilirà sicuramente nuovi record nel mondo dell’alta orologeria.

    Il Salone Internazionale dell’Alta Orologeria, che avrà luogo a Ginevra dal prossimo 17 gennaio, è un’importante evento dove solo 19 selezionatissimi marchi di lusso avranno l’occasione di presentare ad un pubblico di esperti le loro creazioni. Fra i marchi prescelti per partecipare all’importante evento abbiamo la maison orologiaia Piaget che ha intenzione di presentare ufficialmente il suo nuovo innovativo segnatempo.

    Emperador Coussin Tourbillon Automatico è un orologio di lusso che monta al suo interno un movimento Calibro 1270P che ha uno spessore di soli 5,33 millimetri. Sia il microrotore che il tourbillon di questo orologio sono montati frontalmente ad ore 9 e ad ore 1, mentre ad ore 4 sono posizionate le ore. Il movimento è rifinito a Côtes de Genève, con platina spazzolata a guillochè, ponti smussati a mano, ruote spazzolate con effetto raggi di sole e viti azzurrate.

    L’orologio, la cui cassa misura 46,5 millimetri di diametro, è disponibile in due versioni una in oro bianco e l’altra in oro rosa con cinturino il pelle di alligatore nera per la versione in oro bianco, marrone per la versione in oro rosa. La fibbia con chiusura dèployante è anch’essa in oro.

    Il prezzo di questo splendido orologio Piaget, dovrebbe aggirarsi intorno ai 225.000 dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati