Nuovo record da 120mila sterline per il più costoso champagne Armand de Brignac

Nuovo record da 120mila sterline per il più costoso champagne Armand de Brignac

Don Johnson, giocatore professionista, ha battuto il record della bottiglia di champagne Armand de Brignac più costosa di Londra, spendendo 120mila sterline per la bottiglia "Mida" da 30 litri

da in Champagne, Eventi, Food & Drink, Londra
Ultimo aggiornamento:

    Lo champagne Armand de Brignac segna un altro record con la vendita da 120mila sterline, circa 134mila euro, di una bottiglia da 30 litri “Mida”. La bottiglia, oltre a essere la più grande mai prodotta, è stata acquistata a Londra nell’esclusivo club OneForOne Park Lane da Don Johnson, giocatore professionista e uomo d’affari statunitense che si trovava nella capitale inglese per assistere al concerto del suo amico Jon Bon Jovi ad Hyde Park. Johnson, definito “il re dei casinò”, non ha badato a spese per la festa e ha voluto acquistare una delle sole sei bottiglie “Mida” prodotte.

    Non è la prima volta che il club inglese offre ai suoi ospiti limited edition di champagne Armand de Brignac e non è neanche la prima volta che Johnson spende cifre folli per una festa.

    Nel club di Londra, oltre ad aver acquistato la bottiglia “Mida” da 30 litri, la star statunitense del casinò ha comprato anche una bottiglia di Armand de Brignac “Methusalath” per 25mila sterline, spendendo per la serata un totale di 145mila sterline solo di champagne.

    Johnson aveva infatti sentito del precedente record di 80mila sterline, spese da un imprenditore europeo per acquistare la speciale bottiglia “Nabucodonosor” e ha voluto strappare un nuovo primato nel club di Londra, scegliendo una delle sole sei bottiglie di champagne “Mida” prodotte.

    Ottima scelta per un party davvero esclusivo e una festa che a Londra si ricorderanno per un po’.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChampagneEventiFood & DrinkLondra
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI