Nuovo resort di lusso firmato Four Season al Disney World di Orlando

Nuovo resort di lusso firmato Four Season al Disney World di Orlando

Firmato l'accordo per la realizzazione del più grande hotel Four Season che sarà situato all'interno del complesso residenziale di Golden Oak presso il Disney World di Orlando, Florida

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    four season disney orlando

    Un nuovo indirizzo di extra lusso per chi andrà al Disney World di Orlando arriva con la creazione del resort firmato Four Season. La società ha infatti firmato l’accordo per realizzare il più grande hotel Four Season al mondo che sarà situato all’interno del Golden Oak, la zona residenziale nei pressi del parco in Florida, e che vedrà la luce nel 2014 con un costo di 360 milioni di dollari. L’hotel avrà 444 camere e avrà, oltre a tutti i comfort tipici della catena, anche zone pensate per le famiglie come pareti per arrampicata, campi da basket, tre piscine e un centro ricreativo per ragazzi.

    Disney World sta diventando sempre più una meta ambita dal turismo di lusso, adatta non solo alle famiglie, ma a tutti coloro che vogliono vivere l’esperienza unica del parco più famoso al mondo in completo relax.

    Da qui l’idea della catena Four Season che vuole unire lo stile delle sue strutture al mondo magico di Walt Disney.

    Il nuovo hotel sarà un vero resort pensato per offrire il meglio dalla spa al centro fitness completo a due passi dal parco dove tornare un po’ tutti bambini.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI