Nuovo resort di lusso per Richard Branson nel cuore del Kenya

Nuovo resort di lusso per Richard Branson nel cuore del Kenya

Nuovo progetto per Richard Branson che ha annunciato l'apertura di un resort di lusso in Kenya, nei pressi della famosa riserva Masai Mara, anche per proteggere le rotte migratorie degli animali del parco

da in Agriturismi Di Lusso, Hotel 5 Stelle, Miliardari, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    masai mara kenya

    Non si ferma mai Richard Branson, il miliardario inglese patron della Virgin, che ha dichiarato di voler aprire un nuovo resort di lusso nel cuore del Kenya. Nelle intenzioni di Branson la sua nuova proprietà sorgerà nei pressi della celebre riserva Masai Mara, luogo dove avviene la migrazione di gnu e zebre che lo stesso miliardario ha definito uno degli spettacoli più belli al mondo. L’annuncio è avvenuto nel corso di una conferenza stampa a Nairobi, specificando che la struttura, composta da quindici tende dotate di ogni comfort, aprirà nel 2013.

    Sir Richard Branson non sembra fermarsi mai. La sua più grande avventura è sicuramente quella della Virgin Galactic, la società creata per il turismo spaziale che dovrebbe aprire i battenti nel 2013.

    Il miliardario inglese però ha una grande passione per la natura e dopo aver già investito in una riserva in Sudafrica, ha deciso di espandersi anche in Kenya in una zona molto particolare.

    Nella riserva di Masai Mara hanno luogo le migrazioni degli animali come gnu e zebre che si muovono una volta all’anno. Branson, da vero amante degli animali, ha deciso di costruire il suo resort proprio lì non solo per dare a tutti gli ospiti la possibilità di ammirare lo spettacolo della natura, ma anche per proteggere questi tesori.

    Il suo resort aiuterà a proteggere le rotte migratorie creando una riserva “privata”, all’interno della più grande riserva dei Masai: un progetto che unisce lusso e turismo con un occhio alla salvaguardia dell’ambiente.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agriturismi Di LussoHotel 5 StelleMiliardariViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI