Speciale Natale

Nuovo yacht extralusso lanciato dal Gruppo Ferretti, le foto

Nuovo yacht extralusso lanciato dal Gruppo Ferretti, le foto

Il gruppo Ferreti Custom Line ha presentato il progetto di un nuovo yacht di lusso il Navetta 33 Crescendo, il cui nome evoca l’universo della musica classica, che sarà rilasciato sul mercato la prossima primavera

da in Ferretti Yachts, Imbarcazioni di lusso, Primo Piano, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Ferreti Custom Line ha presentato il progetto di un nuovo yacht di lusso il Navetta 33 Crescendo, il cui nome evoca l’universo della musica classica. Questa nuova imbarcazione rappresenta un’evoluzione dei modelli precedenti concepito come una vera e propria “villa sul mare”, il quale offre ai propri passeggeri il massimo comfort, in ampi spazi elegantemente arredati, e che sarà rilasciato sul mercato nella tarda primavera del 2011.


    Navetta 33 Crescendo è un maxi yacht di lusso, frutto della collaborazione tra lo Studio Zuccon International Project, l’AYT – Advanced Yacht Technology, il centro di ricerca e progettazione navale del Gruppo Ferretti, ed il team di architetti e designer del Centro Stile del Gruppo Ferretti.

    In questo eccezionale luxury yacht Ferretti, le classiche linee esterne si integrano perfettamente e in maniera armonica con il design interno molto contemporaneo che può anche essere personalizzato secondo il gusto dell’armatore.

    Al suo interno, infatti, ogni arredo, tessuto, decor e tutti gli altri piccoli dettagli possono essere modificati in base alle preferenze dell’armatore, il quale con l’aiuto degli architetti e dei designer del Centro Stile Ferretti può scegliere i prodotti più esclusivi per la personalizzazione della barca, sulla base di una serie di proposte di grandi aziende italiane ed internazionali.

    Il ponte principale del nuovo yacht Navetta 33 Crescendo è caratterizzato dalla presenza di un grande salone con sala da pranzo che, grazie alla presenza di un’innovativa murata dotata di porte vetrate scorrevoli, riduce al minimo le barriere visive e fisiche dal mare. Nella meravigliosa barca possiamo poi trovare la suite armatoriale sul ponte principale a prua, quattro lussuose cabine ospiti sul ponte inferiore tutte dotate di open view sul mare, che illuminano di luce naturale l’interno dell’imbarcazione.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ferretti YachtsImbarcazioni di lussoPrimo PianoYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI