Speciale Natale

Oasis of the Seas, la nave da crociera più grande e lussuosa al mondo

Oasis of the Seas, la nave da crociera più grande e lussuosa al mondo

Oasis of the Seas è la nave da crociera più grande e lussuosa al mondo, con ben sette quartieri come una vera città galleggiante, con centro commerciale, parchi, piscine che può ospitare fino a 6

da in Imbarcazioni di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Arriva dalla Finlandia la nave da crociera più grande e lussuosa al mondo. È la Oasis of the Seas, nata nei cantieri navali di Turku, Stx, ed è una vera oasi di lusso e divertimento che solca i mari. Le dimensioni sono veramente da record: con sedici ponti, 2.706 camere può ospitare fino a 6.360 passeggeri e duemila membri dell’equipaggio. Per rendersi conto delle dimensioni, basti pensare che al suo interno ci sono ben sette quartieri, come in una vera città. Lunga 360 metri e larga 47 metri, ha una stazza lorda di 220mila tonnellate, superando di molto tutte le dirette concorrenti.

    Se cercate una crociera al di là di ogni immaginazione la Oasis of the Seas, commissionata al cantiere navale finlandese dalla Royal Caribbean, è quella che fa per voi.

    Cabine da sogno per il soggiorno privato e mille occasioni per la vita sociale. Un parco grande quanto un campo da calcio per passeggiare, pista di pattinaggio su ghiaccio, pareti per l’arrampicata, simulatore di onde per surfare, un enorme centro commerciale per lo shopping, una zona giovani con locali e bar, un teatro da 750 posti e uno per gli spettacoli acquatici e la passeggiata ‘lungo mare’.

    Costata 900 milioni di dollari, la nave è giù partita per le sue prime crociere, conquistando il cuore dei passeggeri, anche di quelli futuri.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI