Oberoi Hotel & Resort Mauritius, un angolo di paradiso tropicale immersi nel lusso [FOTO]

Oberoi Hotel & Resort Mauritius, un angolo di paradiso tropicale immersi nel lusso [FOTO]

L'Oberoi Hotel & Resort alle Mauritius è una delle strutture più belle ed esclusive delle splendide isole tropicali, in grado di coniugare il comfort di un hotel di lusso con il fascino della natura

da
Ultimo aggiornamento:

    In cerca di una fuga dal freddo e dal grigio della brutta stagione, si può viaggiare verso le Mauritius e farsi coccolare all’Oberoi Hotel & Resort, un vero angolo di paradiso tropicale immerso nel lusso. Situato al largo della costa sud-est del Madagascar, l’arcipelago delle Mauritius conserva il fascino unico di una natura incontaminata, tra acque cristalline, spiagge bianche e vegetazione tropicale a cui si aggiunge l’esclusività di uno degli alberghi più eleganti e lussuosi della zona. Qui ogni dettaglio è studiato per accogliere gli ospiti in un ambiente unico e prestigioso, dove la natura è assoluta protagonista. L’Oberoi Resort è affacciato sulla splendida Turtle Bay e offre suite e ville in cui tirare il fiato e immergersi in uno dei luoghi più incantevoli del mondo.

    Il connubio tra natura tropicale e strutture ricettive di alto livello è una costante per gli hotel e resort più esclusivi.

    Che siano le Mauritius o le Maldive, o altre località forse meno note per il turismo di lusso, le migliori proposte sono in grado di dare il meglio in fatto di ospitalità senza tradire lo spirito del luogo.

    L’Oberoi risponde appieno alle caratteristiche di chi cerca un vero angolo di paradiso tropicale. Immerso in 20 acri di giardino tropicale e affacciato su una spiaggia privata di 600 metri, l’hotel dispone di camere e ville che si rifanno all’architettura tradizionale, senza dimenticare però i comfort moderni.

    Ogni camera dispone tv satellitare, Wi-fi e servizio in camera 24 ore su 24. All’interno c’è un letto a baldacchino, con soffitti in legno e toni neutri negli arredi per dare la sensazione di massimo relax; ogni bagno ha poi anche un estensione all’esterno con box doccia e vasca in marmo affacciata sul giardino privato.

    Per chi cerca il meglio ci sono anche le ville, tutte con giardino e piscina privata. La Royal Villa è la suite più grande ed esclusiva: circondata da un giardino privato di 650 mq, ha un salone con vista sulla piscina privata e sulla spiaggia. La camera da letto si affaccia sul mare mentre il padiglione all’aperto è la soluzione ideale per pranzare guardando l’oceano.

    Il resort conta due ristoranti in cui assaggiare piatti della cucina internazionale e le specialità del luogo realizzate con ingredienti locali seguendo i dettami della cucina creola.

    Infine la Spa, un vero tempio per il corpo e per lo spirito. I servizi includono un salone di bellezza, bagno turco, palestra, una spa suite privata con Jacuzzi, e si può scegliere tra molti trattamenti, da quelli più convenzionali a quelli tradizionali delle Mauritius con oli e frutti locali a dare il meglio di sé, come il trattamento al cocco.

    Se siete in cerca di un luogo unico e affascinante dove trascorrere le feste o brindare all’inizio del nuovo anno, un soggiorno all’Oberoi Resort potrebbe essere la soluzione giusta.

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI