Speciale Natale

Occhiali 1A Classe Alviero Martini al Mido 2010

Occhiali 1A Classe Alviero Martini al Mido 2010

Anche 1A Classe Alviero Martini partecipa al Mido 2010, la grande fiera internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia, dove il brand presenterà le nuove proposte sia per la categoria occhiali da sole che per quelli da vista

da in Accessori, Alviero Martini, Eventi, Occhiali da sole
Ultimo aggiornamento:

    Occhiali da Vista

    Anche 1A Classe Alviero Martini partecipa al Mido 2010, la fiera internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia, giunta quest’anno alla sua quarantesima edizione, con proposte nuove e particolarmente eleganti ispirate alla tradizione e al design svedese, una rilettura del passato attraverso dettagli freschi e molto innovativi. Un appuntamento molto importante al quale il brand non intende assolutamente mancare.

    La collezione sole presenta, tra gli altri modelli, il New Aviator che rilegge un grande classico attraverso l’utilizzo di una lente grande dalla sfaccettatura esagonale verso le tempie: espediente di alto design tratto effettivamente dalla cultura svedese. Molto particolare anche il modello Marylin, il cui design si ispira agli anni sessanta, ma viene attualizzato grazie all’utilizzo della pelle e attraverso tecnologie innovative: il frontale viene infatti fissato con piccolo inserti di metallo, e mentre la parte superiore della montatura è in plastica quella inferiore è in metallo, particolare anche l’aste in pelle.

    Occhiali Aviator

    Al salone anche la collezione vista di Alviero Martini tra cui spicca la linea Butterfly, leggera e femminile come ali di farfalla, disponibile nella versione con montatura quadrata oppure ovale.

    L’asta alloggia un dettaglio in metallo che ricorda i celebri bauli del brand 1A Classe Alviero Martini e garantisce il massimo comfort. Appuntamento al Mido che si svolgerà a Milano dal 5 al 7 marzo 2010.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlviero MartiniEventiOcchiali da sole

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI