Occhiali da sole Armani estate 2016, i modelli da non perdere [FOTO]

Occhiali da sole Armani estate 2016, i modelli da non perdere [FOTO]

Glamour e femminili, i modelli di occhiali da sole Armani estate 2016 mostrano un design prevalentemente morbido e sinuoso, con frontali cat eye, a farfalla e tondi.

da in Accessori donna, Giorgio Armani, Luxury Shop, Moda, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna
Ultimo aggiornamento:

    Per l’estate 2016, gli occhiali da sole Armani si vestono di forme prevalentemente cat eye e a farfalla. Re Giorgio privilegia le linee morbide e sinuose ma non disdegna neppure quelle squadrate, incorporandole nella nuova collezione attraverso sunglasses glamour e ultra femminili. In acetato dai colori scuri oppure illuminati delle cromie della sabbia baciata da sole, i modelli imperdibili della nuova linea eyewear Armani estate 2016 sono davvero tantissimi! Noi vogliamo presentarveli nel dettaglio, passando dalle creazioni sobrie e in toni scuri fino a quelle oversize e più estrose. Seguiteci per conoscere l’intero catalogo!

    E’ possibile trovare la perfetta sintesi di vestibilità, comfort e design? La risposta è sì, nella nuova collezione di occhiali da sole Armani estate 2016! La griffe rinnova la sua linea di accessori proponendo modelli da donna di grande femminilità. In primo piano ci sono innanzitutto le versioni con lenti colorate e sfumate, caratterizzate da uno splendido effetto cromato. I frontali sono leggeri e in acetato di qualità superiore mentre i finali mostrano aste sensuali dalla forma lievemente allungata.


    Niente aviator per questa stagione ma in compenso, la griffe ha popolato la collezione estiva con numerosi modelli cat eye, protagonisti anche della linea eyewear Dolce & Gabbana Primavera-Estate 2016. Con Armani, sono declinati in una palette molto ampia. Si spazia dal nero più intenso fino al marrone e al viola chiaro mentre per quanto riguarda i materiali, ai classici metallo e acetato, si aggiungono la flanella, la fibra di nylon e persino la pelle!

    L’animo retrò s’insinua fra gli occhiali da sole Armani dall’originale doppio ponte in metallo a forma di fiocco.

    Si tratta di modelli con frontale e aste in acetato, stile marcatamente opulento e iconico logo della maison, inciso sulle aste mediante l’esclusiva tecnologia a sonotrodi. La particolare lavorazione a vibrazioni ultrasoniche, consente di ottenere una finitura estremamente precisa! Se l’allure vintage è quella che esprime al meglio il vostro stile, potete contare anche sui sunglasses tondi della griffe, fra i modelli più cool della stagione, con frontale e stanghette marroni, lenti ton sur ton e doppio ponte in metallo silver.

    Infine, tra gli occhiali da sole Armani dell’estate 2016, riconosciamo la femminilità delle creazioni a forma di farfalla con lenti grandi. Le aste in oro e beige richiamano i colori della sabbia illuminata dal sole, il tocco perfetto per completare con stile il look della bella stagione!

    Siete curiose di saperne di più? Allora non perdetevi la fotogallery correlata con tutti gli occhiali da sole di Armani!

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaGiorgio ArmaniLuxury ShopModaOcchiali da soleOcchiali da sole donna Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/07/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI