Occhiali da sole Bulgari, Parentesi in edizione limitata

Occhiali da sole Bulgari, Parentesi in edizione limitata

Il celebre marchio di lusso bulgari presenta degli occhiali da sole della collezione Parentesi in edizione limitata

da in Accessori, Bulgari, Limited Edition, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna
Ultimo aggiornamento:

    occhiali bulgari edizione limitata

    La nota maison Bulgari ha realizzato un’edizione limitata degli occhiali da sole facenti parte della collezione Parentesi. La collezione Bulgari Parentesi è una linea che unisce il tradizionale stile Bulgari ad un design moderno ed innovativo rielaborando il segno distintivo unico ed inconfondibile della parentesi. I nuovi occhiali Bulgari Parentesi rispecchiano fedelmente le caratteristiche della collezione di alta gioielleria e sono un accessorio lussuoso ed elegante in grado di dare un tocco prezioso ad ogni mise.


    Nella collezione Parentesi firmata Bulgari la casa di alta gioielleria romana ha realizzato, oltre ai bellissimi gioielli, anche degli accessori preziosi come questi occhiali da sole esclusivi che vi mostriamo oggi.

    Gli occhiali da sole Bulgari hanno un design classico e le astine della montatura in acetato nero sono impreziosite da un disegno geometrico che riprende il motivo parentesi dei gioielli, realizzato con un pavè di 206 diamanti, per un totale di 2,5 carati, incastonati su una base di oro bianco 18 carati.

    Anche il packaging degli occhiali è prezioso: si tratta infatti di una cofanetto di pelle con il logo Bulgari stampato in rilievo, all’interno del quale si trovano un panno per la pulizia degli occhiali e il loro certificato di garanzia e autenticità.

    Questi occhiali preziosi sono stati realizzati in edizione limitatissima: ne esistono infatti solo dieci esemplari che possono essere acquistati al prezzo di 20.000 sterline.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBulgariLimited EditionOcchiali da soleOcchiali da sole donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI