Occhiali da sole Dior: i modelli dell’estate 2017 [FOTO]

La nuova collezione di occhiali da sole Dior per l’estate 2017 ci propone una vasta gamma di creazioni fashion e sofisticate da non perdere, dagli occhiali da sole a goccia agli oversize e ai cat-eye, dagli occhiali con lenti specchiate a quelli in forme astratte o con logo: le foto

da , il

    La collezione di occhiali da sole Dior per l’estate 2017 ci propone come ogni anno creazioni esclusive e fashion, modelli pensati per dare un tocco unico ai look più belli da sfoggiare durante la stagione calda. La nuova linea firmata dalla maison francese di lusso spazia tra occhiali da sole cat-eye più femminili e forme aviator androgine abbellite da dettagli preziosi, ma non mancano occhiali da sole specchiati e modelli con logo più caratteristici: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di occhiali da sole Dior.

    Gli occhiali da sole a goccia Dior

    Gli occhiali da sole a goccia o aviator sono modelli di grande successo da tanti anni, riproposti da tutti i marchi leader nel settore in versioni sempre più particolari.

    Si fanno di certo notare gli occhiali a goccia Dior con lenti grafiche percorse da fantasie geometriche multicolor, modelli con ponte unico anche nelle varianti con stanghette tartarugate che piacciono sempre molto alle fashioniste moderne.

    Da non perdere gli occhiali aviator con doppio ponte dallo stile più deciso, così come gli occhiali da sole specchiati da scegliere con lenti rosa, lilla, corallo, gialle e non solo.

    Gli occhiali da sole cat-eye Dior

    A chi ama uno stile anni ’50 più chic sono dedicati gli occhiali da sole cat-eye Dior, i cosidetti occhiali da sole a gatta con montatura più alta nella parte esterna che trovano nella collezione della maison rivisitazioni uniche.

    Quest’anno il marchio premia forme più squadrate e angolate, creazioni con montature laminate color oro o argento completate da lenti grigie o scure. Incantevoli anche gli occhiali da sole oversize della linea Diorama con montature rosa, beige o grigie raffinate.

    Le novità per l’estate 2017 firmate Dior

    Tra i modelli più originali della stagione troviamo gli occhiali da sole Dior Abstract dalla forma caratteristica, come vi suggerisce il nome, ma anche gli occhiali logati della linea J’Adior.

    Comparsi in passerella in occasione della presentazione della collezione Primavera/Estate 2017, gli occhiali da sole J’Adior hanno la scritta a piccole lettere lungo il ponte e il logo sulle parti laterali della montatura, previsti nel nero più classico e nel bianco che continua a conquistare le blogger di tutto il mondo.

    Sfogliate le immagini degli occhiali da sole Dior nella nostra fotogallery.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati