Speciale Natale

Occhiali da sole Dior per la Primavera-Estate 2016: colori brillanti e forme futuristiche [FOTO]

Occhiali da sole Dior per la Primavera-Estate 2016: colori brillanti e forme futuristiche [FOTO]

La collezione di occhiali da sole Dior Primavera-Estate 2016 s'illumina di colori brillanti che evidenziano le silhouette innovative dei nuovi modelli. Scopriteli con noi!

da in Dior, Moda, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole Dior Primavera-Estate 2016 meritano un’attenzione particolare: la maison francese celebra l’arrivo della bella stagione, attraverso una palette di colori brillanti che incanta sin da subito. In primo piano ci sono le finiture oro e argento che splendono di straordinari riflessi. Insieme ad altre tonalità accese, sottolineano le silhouette innovative dei nuovi occhiali da sole. A prevalere, infatti, sono le forme futuristiche e d’avanguardia, dedicate a coloro che non temono di osare con accessori insoliti e dalla forte personalità. Scoprite con noi, dunque, l’interessante collezione eyewear Dior Primavera-Estate 2016.

    Ormai da qualche anno, Dior ci ha invitato ad abbandonare i modelli classici di occhiali da sole, per abbracciare forme eleganti ma più moderne. Già nella linea eyewear della Primavera-Estate 2015 c’erano motivi inediti a farla da padrone. Le lenti a specchio erano regine incontrastate nel campo degli accessori di lusso, un tocco di eleganza destinato a ripetersi anche per la stagione successiva.

    L’effetto specchio, infatti, torna a rendersi protagonista degli occhiali da sole Dior. Lo fa, però, accostato a raffinati motivi grafici.

    Nella linea Dior Split 1 le lenti si vestono di un dettaglio bicolor che reinterpreta in maniera semplice, la tradizionale forma aviator. Gli inserti in metallo oro creano una riga orizzontale magnetica mentre la fascia in rosa, grigio o azzurro assicura la massima protezione dai raggi UV. L’orizzonte grafico si sposta nella parte superiore dell’accessorio, tra i modelli della collezione Dior So Real, le proposte più cool per la Primavera-Estate 2016! Qui troviamo una forma pantos rivisitata che unisce linee strutturate allo spirito couture. Un dettaglio di classe è costituito dall’accostamento delle aste sottili in acetato Bleu Marine agli elementi in metallo oro rosa.

    Le forme si fanno grintose nella linea Wildly Dior. Mostrano una silhouette a farfalla, caratterizzata da frontale in metallo opaco, a contrasto con gli inserti e le aste in acetato iridescente Écaille Clair. Infine, un tocco di luce in più è apportato dal contorno galvanizzato. Tra gli occhiali da sole da uomo Dior Primavera-Estate 2016, invece, spiccano i modelli Blacktie220S, con lenti arrotondate e montatura in acetato scuro ultrasottile, oltre alle proposte AL 13.2, in alluminio spazzolato con forma aviatore.

    Non perdetevi la gallery! Abbiamo raccolto per voi le proposte più interessanti della collezione di occhiali da sole Dior Primavera-Estate 2016!

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DiorModaOcchiali da soleOcchiali da sole donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI