Occhiali da sole Dior primavera-estate 2014, chic futurista per la bella stagione [FOTO]

Occhiali da sole Dior primavera-estate 2014, chic futurista per la bella stagione [FOTO]

Nuova collezione per Dior e gli occhiali da sole primavera-estate 2014 con Dior So Real che uniscono geometrie e linee sinuose con modelli che si adattano a diversi look e alle forme del viso

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Una collezione futurista ma chic per gli occhiali da sole Dior per la primavera-estate 2014. La maison svela la nuova linea Dior So Real, già protagonista in passerella, accanto a nuovi modelli delle collezioni storiche: forme che uniscono la geometria e le linee sinuose a farfalla per occhiali che interpretano anche i colori della stagione. Particolare anche la scelta delle lenti a specchio che danno l’opportunità di giocare con le cromie soprattutto nei modelli a mascherina. Forme nuove e contemporanee per una collezione che unisce l’eleganza alla ricerca di nuovi orizzonti.

    Dior sceglie per gli occhiali della collezione primavera-estate 2014 una linea glamour ed elegante, in linea con i modelli che hanno sfilato sulle passerelle, coniugando linee strutturate e spirito couture.

    Se altre maison hanno puntato su forme e modelli vintage, Dior ha scelto un tema molto particolare, in grado di unire spirito rivoluzionario ed eleganza. La linea Dior So Real ha cambiato la montatura a farfalla, unendola a lenti rettangolari: la forma Pantos viene rivisitata con un ponte in metallo e aste molto sottili in acetato. Tutto l’insieme dà un tocco elegante al viso. La montatura è leggerissima per una perfetta vestibilità: tutti gli occhiali Dior sono realizzati a mano e sono studiati per garantire una protezione perfetta dai raggi UV.

    La nuova collezione presenta modelli che si adattano a diversi look e alle forme del viso.

    Si parte dagli occhiali total black, con montatura in acetato nero e lenti a semi-specchio nere, arrivando al modello in bianco con montatura in acetato cristallo e bianco, mentre per chi ama i particolari vintage c’è il modello con montatura in tartaruga.
    Non mancano le mascherine Dior Solar per chi desidera occhiali più avvolgenti. Qui l’uso delle lenti a specchio permetto di dare un tocco di colore molto vivace: troviamo le lenti in giallo-azzurro-rosa o quelle con le sfumature calde più accentuate.

    Le linee classiche degli occhiali da sole Dior presentano nuovi modelli che vanno ad arricchire la scelta per chi ama le forme oversize come gli occhiali Dior Lady Lady, con lenti sfumate in ampia forma rettangolare e aste scolpite con l’emblematico motivo cannage nel colore mer du sud, mare del sud, la tonalità dell’estate 2014.

    La forma rotonda oversize degli occhiali da sole Dior Superbe conserva invece tutta la sua leggerezza grazie a una montatura in titanio dorato, valorizzata da un bordo superiore laccato pesca che dona una grazia molto femminile a un modello classico.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI