Speciale Natale

Occhiali da sole e da vista: i nuovi modelli di Chanel

Occhiali da sole e da vista: i nuovi modelli di Chanel

La nuova collezione di occhiali da sole e da vista di Chanel si ispira al matelassè, la lavorazione della pelle che caratterizza la borsa più famosa della maison parigina

da in Accessori, Chanel, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna
Ultimo aggiornamento:

    chanel collezione primavera estate 2011

    I nuovi occhiali di Chanel riprendono uno dei simboli della maison parigina, la borsa 2.55. Le astine dei modelli, tanto da sole quanto da vista, richiamano alla lavorazione in matelassè della pelle della borsa che creano così un perfetto contrasto con l’acetato della montatura. I colori sono i classici della casa francese, il bianco e il nero, accompagnati dal marrone e dal beige. Una collezione dunque urbana ma allo stesso tempo chic, con tocchi di eleganza come è tipico di Chanel.

    Con la bella stagione Chanel ha presentato la collezione di occhiali da sole e da vista. Le nuove linee traggono ispirazione dalla 2.55, la borsa iconica della maison parigina.

    Le astine degli occhiali sono infatti decorati con un motivo matelassè che richiama alla lavorazione della borsa creata da Coco Chanel nel 1955 e che, sugli occhiali, crea un perfetto contrasto con la superficie liscia della montatura in acetato.

    Non solo, ma con questa collezione Chanel ha voluto usare come materiale anche il Titanio, semplice ed elegante, per un look assolutamente minimale e adatto per i modelli Aviator dalle lenti XL. I colori della nuova collezione sono i classici della casa di moda parigina, il bianco e il nero, a cui si aggiungono anche il beige e il marrone. Su ogni lente è stata poi incisa con il laser la doppia C del famoso marchio.

    chanel collezione primavera estate 2011

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriChanelOcchiali da soleOcchiali da sole donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI