Speciale Natale

Occhiali da sole estate 2014 come le star [FOTO]

Occhiali da sole estate 2014 come le star [FOTO]

I modelli degli occhiali da sole per l'estate 2014 scelti dalle star per i loro momenti di relax come per gli eventi più glamour, quali sono le tendenze sunglasses per la bella stagione

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Occhiali da sole star estate 2014 – Uno sguardo alle tendenze degli occhiali da sole per l’estate 2014 grazie ai look delle star. I vip internazionali sono spesso colti dagli obiettivi dei paparazzi nelle loro attività quotidiane e in ogni momento non rinunciano mai a indossare gli occhiali da sole. Tra i modelli che non passano mai di moda a quelli all’ultimo grido, classici o colorati e fantasiosi, gli occhiali da sole scelti dalle star possono essere l’ispirazione giusta per dare un tocco in più al nostro look. Vediamo quali sono i modelli e le griffe preferite dai vip.

    In fatto di occhiali da sole, le maison di moda sanno sempre come rendere moderni e accattivanti anche i modelli più tradizionali. Alcuni sono dei grandi classici e come tali vengono indossati anche nella vita di tutti i giorni. Pensiamo ai Clubmaster di Ray-Ban o ai modelli oversize di Gucci che per la stagione 2014 ha riproposto linee vintage rendendole ancora più moderne.

    Tra le firme che stanno spopolando tra i divi nostrani e d’oltreoceano c’è Italia Independent, brand creativo co-fondato e presieduto da Lapo Elkann che nella collezione estiva ha puntato su linee particolari con inserti glamour, come il vellutino e le borchie.

    Quest’ultimo è un tema molto in voga tra le maison d’alta moda che le hanno riportate in auge nelle loro collezioni di accessori. Pensiamo per esempio alle cover per iPhone 5 di Valentino, che riprendono i charms a borchie della collezione di borse della primavera-estate 2014.

    A lasciarsi conquistare dalle collezioni di Italia Independent sono state molte star, da Anne Hataway a Oliva Palermo e Kristen Bell, colte nei loro momenti liberi con gli occhiali della maison.

    Intramontabili i modelli classici di Ray-Ban, sfoggiati da David Beckham o Gisele Bundchen, a sottolineare, ancora una volta, la portabilità unisex dei modelli.

    Non mancano esempi di occhiali da sole griffati come quelli di Giorgio Armani, sia nelle linee più classiche che in quelle più di tendenza. Spazio anche alle montature più originali come gli occhiali da sole Dolce & Gabbana con delicate roselline nei colori pastello ad arricchire le montature, indossati tra le altre da Kate Osbourne.

    Tante le dive che hanno scelto occhiali cat eyes con maxi montature colorate a esaltare il look da giorno più easy chic, dando un tocco personale anche alla mise più quotidiana. Per scoprire le tendenze lanciate dai vip, vi rimandiamo alla gallery: l’ispirazione che aspettavate può essere proprio qui.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI