Occhiali da sole Gucci 2017: i modelli per la Primavera-Estate

Nella collezione di occhiali da sole Gucci 2017, ci sono modelli per la Primavera-Estate capaci di catturare al primo sguardo. Tra forma oversize, modelli tondi dal sapore retrò e montature gioiello, scoprite con noi tutte le proposte!

da , il

    Tra gli occhiali da sole Gucci Primavera-Estate 2017 si annidano tantissime proposte per completare il look della stagione calda e renderlo impeccabile. Per i prossimi mesi, la maison punta sulle forme oversize e sulle applicazioni gioiello. I modelli da non perdere mostrano elementi scintillanti che ricoprono interamente la montatura oppure ne decorano solo i lati. Naturalmente non manca qualche accenno allo stile vintage che da alcuni anni, è protagonista immancabile delle passerelle. Scoprite con noi gli occhiali da sole Gucci 2017 da non perdere!

    Occhiali da sole gioiello Gucci Primavera-Estate 2017

    Gli occhiali da sole Primavera estate 2017 della maison vi faranno certamente capitolare! I modelli proposti per la stagione calda, mostrano forme per lo più squadrate e maxi, oppure sono tondi e vintage. A catturare subito l’attenzione, però, non sono tanto le silhouette, quanto invece le applicazioni gioiello. I cristalli, declinati sempre in uno stile ricercato, si concentrano solo sulla parte laterale dell’accessorio oppure rivestono completamente la montatura.

    Occhiali da sole Gucci gioiello Primavera Estate 2017

    Un particolare che contraddistingue in modo originale gli occhiali da sole gioiello Gucci Primavera-Estate 2017, sta nel fatto che le applicazioni, oltre ad essere tonde, assumono anche la forma di piccole stelline. Le troviamo dorate su montature marroni o bianche, in silver su base nera e, infine, gold, affiancate da lenti con decorazioni a forma di fulmini! Un dettaglio sicuramente innovativo per comporre il proprio look estivo!

    Occhiali da sole Gucci tondi Primavera-Estate 2017

    Non è una novità che le forme tonde piacciano sempre tanto alle griffe. E ogni tanto ritornano a popolare le collezioni eyewear. Per quest’anno, ad esempio, le abbiamo già viste fra gli occhiali da sole 2017 uomo ma naturalmente vengono declinate anche al femminile, regalando quel tocco dal sapore retrò che non manca di conquistare gli appassionati del vintage.

    Occhiali da sole tondi Gucci Primavera Estate 2017

    Gli occhiali da sole 2017 per donne firmati Gucci, si vestono di montatura di colore nero, azzurro oppure rosso, spesso in forme oversize. Questo modello intramontabile, di solito non ha bisogno di ulteriori accorgimenti per affascinare. Per questo, le montature sono in genere pulite e lisce, appena valorizzate da elementi piccolissimi in metallo dorato. Allora, siete pronti a scoprire tutti i dettagli della moda occhiali da sole 2017 firmata Gucci? Date uno sguardo alle immagini della nostra gallery per ammirare i modelli di sunglasses più belli della griffe!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati