Occhiali da sole: i modelli cool per l’Autunno-Inverno 2015-2016

Occhiali da sole: i modelli cool per l’Autunno-Inverno 2015-2016
da in Accessori donna, Chanel, Dior, Fendi, Gucci, Moda, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna, Prada, Salvatore Ferragamo
Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10

    Occhiali da sole dell'autunno inverno 2015 2016

    Pazzi per gli occhiali da sole? Vi presentiamo i modelli più cool per l’Autunno-Inverno 2015-2016! Nelle giornate assolate della stagione più fredda, non si può rinunciare a inforcare splendidi sunglasses alla moda, caratterizzati da un design esclusivo e dettagli raffinati. Diamo uno sguardo, dunque, alle proposte più interessanti dei luxury fashion brand!

    Occhiali da sole Prada autunno inverno 2015 2016

    Tra le proposte più glam della stagione, possiamo annoverare i modelli della collezione sole Prada Autunno-Inverno 2015-2016. La maison punta su sunglasses dalle lenti rotonde e montature in beige e marrone. L’effetto tartarugato continua a rappresentare un must dal fascino intramontabile e si estende anche sulle stanghette, impreziosite dal logo del marchio. Gli occhiali sono degradè, per una perfetta coprenza dai raggi del sole!

    Occhiali da sole Gucci autunno inverno 2015 2016

    La casa di moda italiana suggerisce di indossare sunglasses grassetto, con montatura spessa e nera che da’ risalto ai contorni del viso. La silhouette è prevalentemente squadrata oppure più arrotondata sul profilo inferiore. A conquistare sono anche i colori audaci delle lenti: gli occhiali da sole Gucci Autunno-Inverno 2015-2016 si tingono,così, di ocra, verde chiaro e rosa pastello.

    occhiali chanel autunno inverno 2015 2016

    La silhouette rotonda torna fra le proposte della stagione fredda, popolando la collezione di occhiali da sole Chanel Autunno-Inverno 2015-2016. Ciò che rende splendida questa proposta, è la doppia montatura in metallo, valorizzata da una serie di perle applicate anche sulle astine. Rientra a pieno titolo fra gli imperdibili must have della maison per il prossimo inverno, i modelli perfetti per sfoggiare un look very cool!

    occhiali specchiati Dior autunno inverno 2015 2016

    Lenti specchiate, montatura tartarugata in acetato beige e nero, logo sulle astine e ponte metallico. Sono questi i tratti caratterizzanti della linea eyewear “DiorAbstract”, gli occhiali da sole Dior Autunno-Inverno 2015-2016 che giocano sulla dualità maschile e femminile. Il contrasto cromatico fra il blu ghiaccio delle lenti ultrapiatte e le più classiche delle tinte per le montature effetto tartaruga, rendono questi sunglasses assolutamente irresistibili!

    occhiali da sole Ferragamo autunno inverno 2015 2016

    Fra gli occhiali da sole Ferragamo Autunno-Inverno 2015-2016, i modelli più cool sono in acetato con frontale a mascherina e astine in metallo. Le lenti offrono la massima protezione contro i raggi UV e garantiscono un’ottima visuale grazie al trattamento antigraffio. La silhouette, è di quelle avvolgenti e ultra femminili mentre il colore bianco puro, si presta benissimo per i look più diversi! A valorizzare il tutto ci sono anche i deliziosi profili in metallo!

    Occhiali da sole Fendi autunno inverno 2015 2016

    Appena le temperature diverranno ancora più basse, non rinunciate a sfoggiare i sunglasses più glam, i deliziosi modelli Paradeyes! Si tratta di occhiali da sole Fendi Autunno-Inverno 2015-2016, con seducente montatura cat eyes dalle lenti rotonde, di ispirazione Anni ’60-’70. Le linee sono fortemente geometriche e i colori contrastanti, per uno stile unico e originale! Noi vi suggeriamo il modello maxi di colore rosa cipria, con stanghette dalla linea a zig zag, originali come gli occhiali da sole Fendi della Primavera-Estate 2015! Catturerete l’attenzione di tutti!

    Occhiali da sole Sanit Laurent autunno inverno 2015 2016

    Concludiamo la nostra carrellata con gli occhiali da sole Saint Laurent Autunno-Inverno 2015-2016, fra i quali riconosciamo interessanti modelli classici aviator con doppio ponte e lenti in vetro minerale rosso arancio. Sono veri modelli da sogno da non lasciarsi sfuggire! Allora, avete scelto le creazioni che fanno per voi? Quali sunglasses vorreste indossare durante la prossima stagione fredda?

    971

    ARTICOLI CORRELATI