Speciale Natale

Occhiali da sole: i modelli cool per l’Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Occhiali da sole: i modelli cool per l’Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Fra gli occhiali da sole Autunno-Inverno 2016-2017 si annidano splendide creazioni gioiello, intriganti modelli cat eye e raffinate strutture a goccia. Vediamole insieme!

da in Luxury Shop, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna
Ultimo aggiornamento:

    Per l’Autunno-Inverno 2016-2017, gli occhiali da sole sono tra i più cool che abbiamo mai visto! I modelli della nuova stagione, infatti, si caratterizzano per forme per lo più cat eye, sottolineate da montature bold e spesso sfumate. Alcuni evergreen come il tartarugato resistono ancora, ma come non lasciarsi sedurre dai sunglasses oversize, decorati con fiori colorati? Queste e molte altre novità, le trovate fra gli occhiali da sole Autunno-Inverno 2016-2017. Continuate a seguirci per scoprirle nel dettaglio!

    Anche durante la stagione fredda è impossibile fare a meno degli occhiali da sole. Nelle giornate più assolate, sono il nostro accessorio perfetto. Un elemento da sfoggiare con eleganza, per declinare al meglio il proprio stile. E di modelli, per l’Autunno-Inverno 2016-2017, ce ne sono davvero tanti. Basta dare uno sguardo alla nostra fotogallery, ricca di creazioni dai tratti glam!

    Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana, ad esempio, si vestono soprattutto di forme cat eye molto intriganti e graziose. Come le proposte della linea Giardino Botanico, arricchite con stampe in verde e bianco d’ispirazione vegetale. La grande maison, però, è autrice anche di modelli più originali, pensati per chi ama osare con gli accessori. Parliamo di sunglasses oversize rivestiti completamente in midollino e impreziositi da cristalli colorati sulla parte superiore.

    Uno splendido complemento per il nostro look invernale!

    Gli occhiali da sole Louis Vuitton sono un altro meraviglioso esempio, di come il campo degli accessori donna, possa arricchirsi di splendide novità. In particolare, i modelli della linea Lila Pilot, offrono un look ricercato ed elegante, grazie alla montatura leggerissima con design a goccia, ideali sia per i volti di forma triangolare che per quelli di tipo ovale. Sono decorati con petali ispirati ai fiori Monogram, così come le lenti.

    Da Saint Laurent e Miu Miu, già autori di bellissimi occhiali da sole per uomo, prevalgono le montature bold, declinate talvolta in versione degradè. Burberry, invece, resta fedele al suo stile inimitabile, presentando modelli aviator in metallo con motivo check sulle stanghette. La silhouette torna ad essere fortemente cat eye come per i modelli della scorsa estate, con Gucci e Bottega Veneta. Quest’ultima griffe, come era previsto, inserisce l’iconico motivo intrecciato anche sugli occhiali per l’inverno, stagliandolo sulla parte superiore della montatura. Gucci, invece, arricchisce di fiori delicati le sue strutture trasparenti!

    Pensate possano piacervi gli occhiali da sole donna Autunno-Inverno 2016-2017? Allora non perdetevi le immagini che abbiamo raccolto per voi nella nostra gallery!

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Luxury ShopOcchiali da soleOcchiali da sole donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI