Speciale Natale

Occhiali da sole: i modelli cool per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Occhiali da sole: i modelli cool per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

La Primavera-Estate 2016 si apre con straordinari occhiali da sole, modelli very cool e femminili che interpretano in forme nuove, montature evergreen e dal gusto retrò.

da in Accessori, Accessori donna, Dior, Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Gucci, Luxury Shop, Moda, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna, Prada
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole della Primavera-Estate 2016 attingono ad alcune istanze classiche della moda eyewear, interpretandole in vesti nuove e accattivanti. Tornano alla ribalta le forme cat eyes e tondeggianti, declinate in tinte audaci oppure impreziosite con cristalli e altri dettagli. L’accessorio più glam del look femminile, recupera anche lo stile retrò attraverso le montature oversize che popolano diverse collezioni luxury. Scoprite insieme a noi tutte le proposte più chic degli occhiali da sole per la Primavera-Estate 2016!

    L’outfit della stagione calda non può dirsi avvero completo se privo dei sunglasses. Gli occhiali da sole non solo aiutano a incorniciare il viso ma contribuiscono a definire il nostro stile, rivelando la propria personalità. Alle donne più affezionate al glamour retrò, Dolce & Gabbana dedica un’ampia serie di montature oversize, caratterizzate internamente da motivo animalier e all’esterno proposte soprattutto in tonalità scure. Le lenti in formato XL compongono pure la collezione di occhiali da sole Victoria Beckham, dal colore delicato che degrada delicatamente verso il basso.

    Un altro evergreen senza tempo come l’effetto tartaruga, campeggia fra i cataloghi di accessori firmati Prada e Miu Miu. Rappresentano il perfetto connubio fra eleganza e spirito metropolitano, proprio come i classici modelli aviator che troviamo nella linea eyewear Gucci. La casa di moda italiana ripropone anche il tipico modello Bamboo e Flora che abbiamo visto nella collezione di sunglasses dello scorso inverno. Si tratta di un disegno iconico dal fascino intramontabile.

    Dior, invece, punta sulla silhouette sempre amata a occhi di gatto, mentre le colorazioni delle lenti si fanno intense e audaci: ecco spuntare il blu intenso e il verde acceso. Fra le proposte della maison che catturano la nostra attenzione, non possiamo dimenticare il grazioso modello in blue marine e pink gold, molto glam e femminile, che mixa sapientemente le due tinte sia per la montatura che per le lenti. Un delizioso rosa è invece protagonista degli occhiali da sole Isabel Marant, con forma leggermente cat eyes. Da Giorgio Armani, tra le firme più cool anche dei modelli dello scorso inverno, arriva una delle novità più interessanti di quest’estate, l’accessorio con montatura in flanella.

    Allora, voi cosa ne pensate delle proposte per la prossima stagione? Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutti i modelli più glam degli occhiali da sole Primavera-Estate 2016!

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaDiorDolce & GabbanaGiorgio ArmaniGucciLuxury ShopModaOcchiali da soleOcchiali da sole donnaPrada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI