Speciale Natale

Occhiali da sole: i modelli più cool per l’estate 2015

Occhiali da sole: i modelli più cool per l’estate 2015
da in Accessori donna, Bulgari, Chanel, Fendi, Gucci, Moda, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna, Prada, Salvatore Ferragamo
Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10

    Occhiali da sole Burberry

    Gli occhiali da sole dell’estate 2015 si distinguono per il design accattivante e i dettagli stravaganti ma quali sono i modelli più cool? Per essere glamour sotto il cocente sole della stagione calda, non ci si può far mancare i sunglasses delle migliori case di moda. Abbiamo sbirciato fra le varie collezioni eyewear alla ricerca delle creazioni più belle per quest’estate: scoprite con noi le proposte da conoscere assolutamente!

    Occhiali da sole Tory Burch

    Le montature più femminili ed eleganti le troviamo fra gli occhiali da sole Tory Burch dell’estate 2015! In particolare, a catturare l’attenzione sono i modelli tondi con lenti scure e astine beige con dettaglio cromato.

    Occhiali da sole Dior

    Chi ama il design futuristico troverà sicuramente il modello giusto fra gli occhiali da sole Dior. La maison realizza modelli dallo stile insolito, con forme irregolari e linee pulite ed essenziali.

    Occhiali da sole Saint Laurent

    Gli occhiali da sole Saint Laurent per l’estate 2015 sono modelli stilosi e glamour: fra le varie proposte spiccano le versioni con montatura marrone chiaro di forma quadrata, con lenti scure che assicurano la massima coprenza dal sole.

    Occhiali da sole Gucci

    Non possono mancare all’appello fra i modelli più cool della stagione estiva, i sunglasses arricchiti da pietre colorate. Sono applicate sulla montatura o sulle stanghette e brillanto di straordinari sfavillii! Fanno parte di questa categoria molto stilosa gli occhiali da sole Gucci con cristalli sulle aste.

    Occhiali da sole Ferragamo

    Pure Ferragamo investe sulla tendenza degli occhiali da sole gioiello per il 2015: le borchie che decorano montatura e stanghette, catturando la luce e illuminano il viso. Sono tra le proposte più glamour della bella stagione!

    Occhiali da sole Chanel

    Karl Lagerfel punta sui dettagli esclusivi per gli occhiali da sole Chanel: le proposte per l’estate 2015 sono molto femminili, caratterizzate da elementi floreali che impreziosiscono le astine. Le montature a farfalla, inoltre, rendono questi modelli semplicemente irresistibili!

    Occhiali da sole Prada

    La griffe ci ha abituato da anni al suo stile irriverente ed eccentrico, un mood che viene confermato per la collezione eyewear per la Primavera-Estate 2015. Gli occhiali da sole Prada dalla forma cat eye sono declinati in colorazioni audaci come il verde e il rosso; i maxi dettagli gioiello in pietre colorate li rendono adatti per essere indossati con look studiati ad hoc!

    Occhiali da sole Fendi

    Tra le novità eyewear della collezione Primavera-Estate 2015 della maison troviamo sunglasses stravaganti e imperdibili, proposti in varie silhouette così da permettere ad ogni donna di trovare il modello che si adatta perfettamente al proprio viso. Fra gli occhiali da sole Fendi vi segnaliamo i modelli della linea Atelier, con parte superiore ribassata e lenti cat eye.

    Occhiali da sole Bulgari

    Gli occhiali da sole Bulgari dell’estate 2015 sono delicati e molto femminili: la montatura tartarugata è impreziosita da elementi gold sulla parte superiore e dettagli gioiello sulle astine. L’accostamento di questi elementi glam rendono perfetti i sunglasses della maison sia per il look di tutti i giorni che per le occasioni speciali.

    Occhiai Burberry

    Concludiamo con gli occhiali da sole Burberry, i modelli sobri proposti in diverse versioni molto femminili come le creazioni che recano sulle astine il motivo in stampa check, icona della maison. A stupire, però, sono specialmente i sunglasses classici, in formato oversize, con montatura nera o marrone.

    1040

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI