Occhiali da sole Louis Vuitton 2014, fascino felino per la bella stagione [FOTO]

Occhiali da sole Louis Vuitton 2014, fascino felino per la bella stagione [FOTO]

Gli occhiali da sole Louis Vuitton della collezione primavera-estate 2014, modelli femminili con forme aggraziate e delicate, con tante montature per lo sguardo felino più seducente

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Nuovi modelli dal fascino felino per gli occhiali da sole Louis Vuitton della collezione primavera-estate 2014. La maison punta sulle linee femminili e aggraziate, realizzando modelli che esaltano la bellezza e danno una nuova interpretazione ai classici che hanno fatto la storia dello stile. Non mancano i modelli più contemporanei accanto alle montature oversize che si richiamano al fascino delle dive di un tempo. Per la bella stagione Louis Vuitton ha scelto di dare forme eleganti e affascinanti all’accessorio che non può mancare in ogni look estivo.

    Con l’arrivo della belle giornate di sole, gli occhiali diventano sempre più necessari. Tante le variegate le proposte delle diverse maison d’alta moda che interpretano a loro modo un accessorio classico, che non passa mai di moda.

    Vintage o forme futuristiche, come nelle collezioni Gucci e Dior, gli occhiali da sole si conquistano un posto di primo piano tra gli accessori per la primavera-estate e Louis Vuitton ha ideato una collezione in linea con le icone che da sempre la caratterizzano.

    Una delle novità della linea è il modello Obsession Cat Eye: il nome stesso indica la fusione tra il modello storico della maison Obsession, contraddistinto dal Monogram sulle stanghette, e la nuova montatura a gatto. L’insieme è di grande eleganza e fascino, per un occhiali di ispirazione retrò ma molto contemporaneo.

    Sguardo felino anche per gli occhiali Amber che racchiudono lo stile LV con l’inserimento di dettagli iconici, come i fiori Monogram di metallo sulle estremità delle stanghette: la montatura allungata si incontra con il colore per chi vuole dare un tocco di fascino al suo look.

    Gli amanti del classico trovano negli occhiali Petite Viola Pilote il modello ideale, con una reinterpretazione del classico motivo a goccia più femminile: la montatura in metallo a mezzo cerchio viene impreziosita dalla tela Monogram o Damier Azur sulle stanghette.

    Eleganti e romantici gli occhiali Lily con una montatura leggerissima in metallo e il taglio decorativo delle lenti in cui vengono inseriti delicati fiori per un look unico e raffinato.

    Per chi ama le montature importanti c’è il modello Anemone: la montatura squadrata oversize e le stanghette basse ondulate, oltre alla scelta tra diverse fantasie di colori permettono di scegliere ogni volta un occhiale diverso, ispirato ai favolosi anni Settanta.

    Tanti i modelli che compongono la collezione degli occhiali Louis Vuitton, dalle mascherine più chic alle montature a occhio di gatto: un occhiale diverso tutti i giorni sempre in linea con lo stile e l’eleganza LV.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI