Speciale Natale

Occhiali da sole Louis Vuitton per la Primavera-Estate 2015: l’eleganza della maison francese [FOTO]

Occhiali da sole Louis Vuitton per la Primavera-Estate 2015: l’eleganza della maison francese [FOTO]

La linea di occhiali da sole Louis Vuitton per la Primavera-Estate 2015 si preannuncia elegante e glamour, un binomio da sempre marchio di fabbrica della produzione della maison.

da in Louis Vuitton, Moda, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole Louis Vuitton Primavera-Estate 2015 promettono di stupirci con dettagli raffinati e forme sofisticate. L’eleganza della maison francese si conferma incontrastata per la prossima stagione calda; gli accessori LV si caratterizzano per montature glam che valorizzano alla perfezione le lenti degradè, attribuendo un fascino particolare al look quotidiano. Accanto ad alcune interessanti novità, il catalogo della griffe rispolvera delle proposte best seller, arricchendole con decori e applicazioni gioiello. Vediamo insieme quali sono i sunglasses Louis Vuitton per la Primavera-Estate 2015!

    Louis Vuitton ci stupisce ancora una volta con la sua collezione eyewear dedicata alla stagione calda! Per la Primavera-Estate 2015, presenta un catalogo ricco di proposte accattivanti, modelli dalle linee regolari oppure dal gusto retrò, le soluzioni perfette per completare il look quotidiano. Nell’ambito delle montature, possiamo dire a buon diritto che ce n’è davvero per tutti i gusti! Lenti tonde e a goccia fanno da pendant alle forme più squadrate, a mascherina, a farfalla oppure cat-eye che rievocano il fascino felino degli occhiali da sole LV Primavera-Estate 2014!

    Partiamo innanzitutto dai sunglasses oversize: gli occhiali da sole grandi sono declinati in varie tipologie. Anemone è la linea dal profilo squadrato mentro Soupcon si distingue specialmente per le tonalità delicate come il color miele. Le proposte più audaci prendono il nome di Faye, gli occhiali da sole a mascherina con frontale in pelle e lente specchiata dalle tonalità accese come l’arancio. Petite Viola Pilote, invece, spicca per il modello aviator, un design che troviamo anche nella collezione di occhiali da sole Marc Jacobs Primavera-Estate 2015!

    I sunglasses tondi sono tra i più belli della collezione eyewear Louis Vuitton Primavera-Estate 2015: in particolare, da non lasciarsi sfuggire sono Alyssa, il modello in total black e Viola, la versione con montatura in metallo sottile.

    Inoltre, la nostra carrellata di occhiali da sole LV non poteva dimenticare le creazioni dalla tipica forma squadrata, splendide da indossare sia con un look sporty che con quello più elegante. Infine, i modelli più femminili sono Poppy, con frontale bicolor e astine dorate, Audrey, la linea che trae ispirazione dalle più grandi dive del cinema e Willow, i meravigliosi occhiali da sole a farfalla.

    Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte del marchio per la Primavera-Estate 2015! Quale modello di occhiali da sole Louis Vuitton vi piace di più?

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Louis VuittonModaOcchiali da soleOcchiali da sole donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI