Occhiali da sole per il centenario di Alfa Romeo

Lapo Elkann lancia in edizione limitata una collezione di occhiali per festeggiate il centenario della nota casa automobilista Alfa Rome

da , il

    Alfa Romeofesteggerà il suo 100° anniversario con la “Centenary Edition” sunglass collection, collezione di occhiali da sole in edizione limitata, il cui arrivp è previsto per il prossimo marzo.

    Verranno prodotti da Italia Independent, il brand che fa capo a Lapo Elkann, che dopo aver lanciato quest’estate la Brera Italia Independent in edizione limitata, si occuperà di una linea di occhiali da sole dedicato al centenario della celebre casa automobilistica.

    Faranno parte di questa collezione limited edition ben tre differenti modelli: un tipo unisex dalle linee sportive prodotto in acetato, un modello più vintage con montatura in metallo che si ispira ai vecchi modelli anni settanta caratterizzati dall’iconica forma a goccia, e poi un modello affascinante per la guida sportiva, con lenti polarizzate e paraocchi.

    Gli occhiali, secondo Lapo Elkann, che in teoria di auto dovrebbe intendersene abbastanza, incarnano perfettamente lo spirito e i valori di Alfa Romeo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati