Occhiali da sole Prada: i modelli da donna per l’estate 2017 [FOTO]

La nuova collezione di occhiali da sole Prada da donna per l’estate 2017 ci propone forme stravaganti e fashion uniche nel loro genere, occhiali da sole cat-eye a farfalla o a gatto, modelli a goccia, a mascherina, tondi e oversize per tutti i gusti: le foto del catalogo

da , il

    I modelli di occhiali da sole Prada per l’estate 2017 rispecchiano lo stile glamour e anticonformista dai tratti eccentrici che caratterizza da sempre le creazioni della maison di lusso italiana, una linea unica in cui trovare articoli immediatamente riconoscibili per il loro mood deciso. La proposta spazia tra originali occhiali da sole cat-eye a farfalla, modelli a mascherina, occhiali da sole tondi e a goccia dai dettagli caratteristici, ma diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di occhiali da sole Prada per l’estate 2017.

    Gli occhiali da sole a farfalla Prada

    Gli occhiali da sole a farfalla o a gatto sono un classico che dagli anni ’50 a oggi continua a essere oggetto di rivisitazioni sempre più particolari, accessori dalle forme più angolate nella parte superiore esterna della montatura che imitano appunto la forma di un paio di ali di farfalla o quella degli occhi di un gatto.

    Gli occhiali da sole cat-eye Prada sono tra i più originali della stagione, a cominciare dai modelli Minimal Baroque con stanghette riccamente decorate da volute e applicazioni preziose, in colorazioni intense come il rosso, il corallo e non solo.

    Ma non mancano nella collezione Prada versioni più semplici e meno stravaganti, da scegliere con lenti scure o colorate.

    Gli occhiali da sole tondi Prada

    Sempre più brand scelgono di dedicare un posto di primo piano agli occhiali da sole tondi negli ultimi anni, nelle versioni dall’ispirazione vintage o in forme più moderne.

    Il catalogo di occhiali da sole Prada online sul sito ufficiale spazia tra occhiali da sole oversize dalla mascherina più ampia e avvolgente e forme più piccole, modelli tartarugati come piacciono tanto alle fashioniste e alle star, versioni nel più classico nero o in altre nuances glamour, oltre alle varianti con fantasie multicolor e lenti pastello.

    Gli occhiali da sole a goccia Prada

    La linea di occhiali da sole a goccia Prada premia creazioni dallo stile androgino più deciso, occhiali da sole aviator con lenti specchiate o scure per ogni esigenza.

    La collezione comprende modelli con doppio ponte dalle stanghette sottili in metallo e varianti più decorante con montatura colorata, tartarugata, bicolore e persino con lenti multicolor più eccentriche.

    Per conoscere i prezzi degli occhiali da sole Prada, consultate lo shop online sul sito ufficiale.

    Sfogliate le immagini degli occhiali da sole Prada nella nostra fotogallery.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati