Occhiali da sole 2017: i modelli per la Primavera-Estate [FOTO]

La Primavera-Estate 2017 si apre con straordinari occhiali da sole, modelli very cool e femminili che interpretano in forme nuove, montature evergreen e dal gusto retrò.

da , il

    Gli occhiali da sole della Primavera-Estate 2017 ci riservano alcune interessanti novità per la stagione in arrivo. Alcune istanze classiche della moda eyewear, vengono recuperate e interpretate in vesti nuove e accattivanti. Tornano alla ribalta le forme cat eyes e a farfalla, declinate in tinte audaci oppure impreziosite con cristalli e altri dettagli. L’accessorio più glam del look femminile, recupera anche lo stile retrò attraverso le montature tonde che popolano diverse collezioni di brand esclusivi. Vorreste scoprire tutte le proposte più chic degli occhiali da sole per la Primavera-Estate 2017? Seguiteci per scoprirle nel dettaglio!

    Occhiali da sole a farfalla e oversize per la Primavera-Estate 2017

    Come completare l’outfit della stagione calda se non con un paio di occhiali da sole very cool? I modelli che promettono di interpretare al meglio il nostro stile, sono firmati Miu Miu. La maison investe sugli intramontabili occhiali da sole a farfalla, caratterizzandoli con una montatura per metà in metallo dorato e per metà con effetto marmo.

    Alle donne più affezionate alle forme oversize, Gucci dedica tipologie a farfalla XL e versioni squadrate, decorate con applicazioni, protagonisti anche della linea eyewear della scorsa estate. Come Fendi del resto. Pure la griffe punta sulle lenti maxi. Gli occhiali da sole a mascherina, però, abbondano soprattutto nelle collezioni estive di Versace. Le silhouette sono per lo più squadrate mentre per quanto riguarda le lenti, si spazia da quelle sfumate arancioni fino a quelle nere e totalmente oscuranti.

    Occhiali da sole a specchio e tondi della Primavera-Estate 2017

    Un altro evergreen senza tempo come l’effetto tartaruga, campeggia fra i cataloghi di accessori firmati Miu Miu e Christopher Kane. I loro modelli rappresentano il perfetto connubio fra eleganza e spirito retrò, grazie anche alle forme vintage. Le due maison, infatti, deliziano tutte le donne che amano gli occhiali da sole tondi, presentando modelli di grande impatto estetico, con lenti marroni oppure viola.

    Un altro classico intramontabile, riproposto anche per la nuova stagione calda, sono gli occhiali da sole a specchio. Li troviamo nella linea eyewear Victoria Beckham, con silhouette arrotondata, e nelle proposte di Etro, aviator. Armani, infine, tra le firme più cool dei modelli del precedente inverno, punta su tipologie glam con doppio ponte. Tutti i modelli che vi abbiamo presentato, potete trovarli nella fotogallery correlata sugli occhiali da sole da donna Primavera-Estate 2017.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati