Occhiali da sole uomo Primavera-Estate 2016, i modelli più esclusivi [FOTO]

Occhiali da sole uomo Primavera-Estate 2016, i modelli più esclusivi [FOTO]

Classici e aviator oppure tondi e dai toni accesi, gli occhiali da sole uomo Primavera-Estate 2016 catturano sin dal primo sguardo, grazie all'estetica curata e ai dettagli chic.

da in Accessori, Accessori uomo, Dior, Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Gucci, Louis Vuitton, Luxury Shop, Moda, Occhiali da sole
Ultimo aggiornamento:

    Per la Primavera-Estate 2016, gli occhiali da sole da uomo recuperano forme classiche ed evergreen, interpretandole in vesti nuove e accattivanti. E’ sempre di moda il gettonatissimo modello aviator, ma non demordono i sunglasses dalla silhouette più squadrata, oltre ai modelli in stile vintage dalle lenti rotonde. Per quanto riguarda i materiali, acetato e metallo sono gli assoluti protagonisti, spesso ravvivati da motivi a contrasto sulle stanghette e altri dettagli chic. Se avete voglia di conoscere nel dettaglio gli occhiali da sole Primavera-Estate 2016 per lui, continuate a seguirci!

    Fra gli accessori maschili per la stagione calda, si fanno largo interessanti proposte di occhiali da sole. Se fate parte della schiera di uomini che amano inforcare lenti dal mood retrò, i sunglasses aviator delle nuove collezioni, sono i modelli che fanno apposta per voi! La tipica forma pilot, unita a livelli altissimi di qualità e comfort, ne fanno uno degli occhiali da sole più iconici in circolazione. Non è un caso, infatti, che rientrino pure fra i modelli più cool da donna!


    Sono interpretati da Gucci, attraverso montatura in metallo e doppio ponte. Assumono una veste dorata in Versace mentre con Louis Vuitton, si caricano dell’intramontabile fascino di cui è portatrice la classica trama Damier. La maison francese, infatti, presenta occhiali da sole per uomo Primavera-Estate 2016 della linea Attitude Pilote e Conspiration Pilote ( con Monogram persino sulle lenti), caratterizzati da una finitura della montatura, lucida e satinata. Un classico senza tempo. Proprio come i modelli della collezione eyewear Dior, dall’allure sempre vintage grazie alle lenti di forma rotonda.

    Sono montate su frontali in metallo o acetato ma ciò che più colpisce sono i colori Primavera-Estate 2016: dominano il blu elettrico, l’argento, il verde bosco e l’azzurro.

    Gioca sulle tonalità intense di blu e viola, Hugo Boss sui suoi modelli specchiali con lenti degradè. Torniamo, invece, ad abbracciare le intramontabili cromie scure e declinate sui toni del marrone, con gli occhiali da sole Armani e Dolce & Gabbana. Il colore testa di moro prevale nelle collezioni di accessori da uomo firmata Valentino e Salvatore Ferragamo. Se vi abbiamo incuriosito sui modelli da indossare sul viso per la bella stagione, non vi resta, a questo punto, che dare uno sguardo alle immagini raccolte nella nostra gallery! Dai classici aviator alle proposte più originali, potrete ammirare tutti gli occhiali da sole per lui dell’estate 2016!

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoDiorDolce & GabbanaGiorgio ArmaniGucciLouis VuittonLuxury ShopModaOcchiali da sole Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/07/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI