Occhiali da sole uomo 2017, i modelli per la Primavera-Estate [FOTO]

Classici e aviator oppure tondi e dai toni accesi, gli occhiali da sole uomo Primavera-Estate 2017 catturano sin dal primo sguardo, grazie all'estetica curata e ai dettagli chic.

da , il

    Gli occhiali da sole da uomo Primavera-Estate 2017recuperano forme classiche ed evergreen, interpretandole in vesti nuove e accattivanti. Continua ad essere sempre di moda il gettonatissimo modello aviator, ma non demordono i sunglasses dalla silhouette più squadrata, oltre ai modelli in stile vintage dalle lenti rotonde. Per quanto riguarda i materiali, acetato e metallo sono gli assoluti protagonisti, spesso ravvivati da motivi a contrasto sulle stanghette e altri dettagli chic. Se avete voglia di conoscere nel dettaglio gli occhiali da sole Primavera-Estate 2017 per lui, continuate a seguirci!

    Occhiali da sole uomo moderni Primavera-Estate 2017

    Curiosi di conoscere le nuove proposte di tendenza del settore eyewear? Non ci sono solo splendidi occhiali da vista Primavera-Estate 2017 a stuzzicare i desideri maschili. Pure il settore dei sunglasses, si popola di creazioni da non perdere, belle e destinate a dettare tendenza. Gli occhiali da sole 2017 uomo Gucci, si distinguono grazie alla forma squadrata e all’estetica bicolor. Le cromie che spesso si associano nei modelli della maison, sono nero e marrone, due tonalità classiche per sfoggiare con eleganza gli accessori della nuova stagione. Forme avvolgenti e oversize caratterizzano i modelli di Versace mentre con Saint Laurent, assumono una veste verde scuro per le lenti, e marrone per la montatura. Gli occhiali da sole uomo moderni Primavera-Estate 2017 sono anche le proposte by Dior.

    Proprio come i modelli della collezione eyewear Dior Primavera-Estate 2016, tornano le creazioni dalle forme futuristiche e i colori brillanti. Per la stagione calda, i sunglasses tornano a vestirsi di lenti bicolor, in tonalità scure come il nero e con piccoli dettagli a contrasto come il giallo. Intriganti e assolutamente distintivi, sono anche gli occhiali da sole 2017 Dolce & Gabbana, con lenti specchiate e dorate.

    Occhiali da sole uomo vintage Primavera-Estate 2017

    Per la nuova stagione calda, si fanno largo interessanti proposte di occhiali da sole uomo vintage. Se fate parte della schiera di uomini che amano inforcare lenti dal mood retrò, i sunglasses aviator delle nuove collezioni, sono i modelli che fanno apposta per voi! La tipica forma pilot, unita a livelli altissimi di qualità e comfort, ne fanno uno degli occhiali da sole più iconici in circolazione. Non a caso, ne abbiamo trovati numerosi pure fra gli occhiali da sole Autunno-Inverno 2016-2017 più cool!

    Si gioca soprattutto sulle tonalità intense e scure. In nero li troviamo da Philipp Plein, da Neil Barrett ma anche da Versace. Se vi abbiamo incuriosito sui modelli da indossare sul viso per la bella stagione, non vi resta, a questo punto, che dare uno sguardo alle immagini raccolte nella nostra gallery! Dai classici aviator alle proposte più originali, potrete ammirare tutti gli occhiali da sole estate 2017 uomo!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati