Occhiali: montature in oro e diamanti

Occhiali: montature in oro e diamanti

Si chiama Prestige la più preziosa linea di occhiali firmata dall’azienda francese Gold and Wood: occhiali che combinano metalli e pietre preziose, ma a prezzi esorbitanti

da in Accessori, Diamanti, Occhiali da sole, Oro, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Prima quasi nessuno li tollerava: gli occhiali non erano proprio quel che si poteva definire un accessorio di bellezza, e così si ricorreva alle lenti a contatto. Oggi, grazie alla creatività di grandi designer e alla competitività del mercato, le cose sono in parte cambiate.

    Gli occhiali sono ormai un vero e proprio complemento di bellezza che in molti indossano anche senza averne bisogno: di questa categoria fanno certamente parte gli esclusivi occhiali di Gold and Wood, che ci propone una collezione estremamente affascinante e notevolmente preziosa.

    Si chiama Prestige la linea di occhiali che comprende montature in platino rifinite on autentici diamanti: direi che in questo caso più che un semplice accessorio gli occhiali si trasformano in veri gioielli.

    Modelli scintillanti che montano ben 253 diamanti taglio diamante e 11 di taglio princess, tutti di origine canadese e con un peso complessivo di 2,59 carati.

    Ovviamente il prezzo di questi occhiali è assolutamente sbalorditivo, con modelli di punta che di listino costano 55.000 dollari. Secondo voi è possibile avere uno sconticino?

    202

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriDiamantiOcchiali da soleOroPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Martedì 28/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI