Occhiali Tag Heuer: collezione Squadra Night Vision

Occhiali Tag Heuer: collezione Squadra Night Vision

Tag Heuer lancia la sua collezione di occhiali Squadra Night Vision

da in Accessori, Idee Regalo, Lifestyle, Moda, Occhiali da sole, Tag Heuer
Ultimo aggiornamento:

    occhiali tag heuer

    Quando si pensa a Tag Heuer la mente va agli orologi. Ma in questo caso parleremo di occhiali, molto amati dagli sportivi e non solo. Oggetti di ottima fattura, realizzati con classe ed eleganza senza dimenticare lo spirito sportivo, che negli anni ha contrassegnato la maison dai tempi in cui era sponsor di Formula 1. Oltre a fungere da status symbol, la marca strizza l’occhio alla moda e all’alta tecnologia, garantendo la massima qualità oculare per chi li indossa. La collezione che vi stiamo presentando sia chiama Squadra Night Vision, il cui nome non lascia molti dubbi sulle caratteristiche delle lenti di questi occhiali.

    Le lenti ottiche sono state progettate per aumentare il contrasto durante la notte. Gli occhiali Squadra quindi contribuiscono a ridurre l’affaticamento degli occhi e permettono una visione più chiara e nitida dopo il tramonto.

    La lente è incastonata in una montatura in titanio, elastica unita a gomma morbida, il che conferisce al tutto una ottima resistenza ma al tempo stesso un alto grado di elasticità, sufficientemente flessibile per adattarsi anche sotto i caschi per moto ed auto. Tanto è vero che gli occhiali Squadra erano indossati dai piloti Audi che hanno vinto la Le Mans di quest’anno.

    Gli occhiali Squadra Night Vision sono disponibili in due modelli e costano 450 dollari. Ma ci sono altre soluzioni pensate per i clienti. Basta andare sul sito della casa e troverete tutto!

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriIdee RegaloLifestyleModaOcchiali da soleTag Heuer Ultimo aggiornamento: Martedì 28/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI