Ocean Pearls by Jumeirah, le nuove ville di lusso alle Maldive sospese sull’acqua

Ocean Pearls by Jumeirah, le nuove ville di lusso alle Maldive sospese sull’acqua

Un nuovo complesso di lusso per la catena Jumeirah 'Ocean Pearl' alle Maldive con esclusive ville sospese sull'oceano e collegate da una serie di passerelle e con tutti i comfort compreso il maggiordomo

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Jumeirah Ocean Pearls

    Nuova apertura per la catena Jumeirah che ha ideato un nuovo complesso di ville di lusso alle Maldive chiamato Ocean Pearls con le strutture sospese sull’acqua cristallinoa dell’oceano. Il nuovo complesso residenziale è una vera chicca per chi sogna paradisi tropicali incontaminati senza voler rinunciare al lusso e ai comfort. Le ville, che vanno dai 270 ai 340 mq, sono sospese direttamente sull’acqua e sono collegate da una serie di passerelle che permette di accedere alle strutture comuni dalla piscina, alla spa, passando poi ai cocktail bar e ristoranti, per fare infine un tuffo nell’Oceano Indiano.

    La nuova struttura offre tutti i comfort degni di un hotel di lusso, compreso il servizio del maggiordomo disponibile 24 ore su 24 per tutte le necessità degli ospiti.

    Il progetto ambizioso è l’ultimo in ordine di tempo del gruppo mediorientale che ha in programma un’espansione sempre più capillare in Asia per poter competere con gli altri marchi di lusso. Per questo nei prossimi 14 mesi apriranno altre strutture in  Kuwait, Maiorca e Azerbaigian.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI