Oggetti di lusso: la pipa Amber Root Jade Pagoda

Oggetti di lusso: la pipa Amber Root Jade Pagoda

Dunhill, leader nella produzione delle pipe, ha presentato il suo ultimo pregiato modello, la Amber Root Jade Pagoda, realizzata con una fascia in giada circondata dall'argento

    dunhill pipa

    Dunhill, celebre marchio inglese dedicato alle pipe artigianali, ha presentato la sua ultima creazione: si tratta della Amber Root Jade Pagoda una delle pipe da collezione della casa anglosassone. Il nuovo modello è caratterizzato da una fascia in giada e argento che contraddistingue il modello e che risalta sul legno scuro della pipa stessa. L’Amber Root Jade Pagoda è in vendita per 3.500 dollari.

    Da sempre considerate un modo di fumare elegante e raffinato, la pipa è uno strumento assolutamente unico e, quando realizzata da abili artigiani, può diventare un e oggetto pregiato. Come nel caso dell’Amber Root Jade Pagoda, presentata dall’azienda inglese Dunhill, leader nel settore.

    La pipa è realizzata con un anello in giada, circondato da due fasce in argento.

    La pregiata pipa è contenuta all’interno di una scatola che contiene anche un volume dedicato alle pietre preziose, autografato e redatto dalla maggiore esperta nel settore al mondo, Cecilia Lam Shiu Ling. La pipa è inoltre contrassegnata dal classico puntino bianco, che contraddistingue tutte le creazioni Dunhill, e che viene realizzato con 90 fasi di lavorazione nella radica migliore. Il prezzo di questo pezzo esclusivo è di 3.500 dollari.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoIdee Regalo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI