Speciale Natale

Oggetti di lusso: MM VaSe è il vaso di plastica più costoso del mondo

Oggetti di lusso: MM VaSe è il vaso di plastica più costoso del mondo

MM VaSe è il vaso di plastica più costoso del mondo, pensate che il suo valore, al momento, è di 100

da in Arredamento, Curiosità, Salone Del Mobile 2016
Ultimo aggiornamento:

    MM VaSe

    MM VaSe è il vaso di plastica più costoso del mondo, è nato dalla collaborazione tra Serralunga e MV Jewels, due griffe italiane che sono ai vertici in italia e nel mondo. MM VaSe è stato presentato in occasione del Salone del Mobile 2010 il 14 aprile ed è stato ospitato nello stand Serralunga. Il vaso MM VaSe è stato realizzato da Marco Serralunga e Marco Valente che con la loro creatività, la loro arte e l’impegno nella promozione del made in Italy hanno confezionato un oggetto prezioso e bellissimo dal valore elevatissimo.

    MM VaSe è il vaso di plastica più costoso del mondo, pensate che il suo valore, al momento, è di 100.000 euro, questo perchè va bene che è realizzato in plastica, ma presenta una raggiera di diamanti ed un ovale realizzato in agata bianca sfaccettata e irregolare che si trova al centro del vaso.

    Il vaso MM VaSe presenta ben 480 diamanti bianchi e 135 diamanti neri oltre che la parte in agata bianca. Il vaso adesso si trova nello show-room Serralunga, in via Osti n°3 a Milano, dove potrà essere ammirato da chi non vorrà perdersi la visione di questo oggetto esclusivo.

    Sbrigatevi però, avete tempo fino al 3 maggio, dopo sarà consegnato al fortunatissimo proprietario!

    Foto da:
    www.megamodo.com

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCuriositàSalone Del Mobile 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI