Oggetti Lusso: spille in oro 14 carati

Qualcuno l’ha fatto, si tratta di Studio OOOMS che ha davvero realizzato delle comuni barrette di spille, da inserire nella spillatrice, interamente in oro

da , il

    Nel mio viaggio nel mondo del lusso più sfrenato mi è capitato, in più di un’occasione, di imbattermi in oggetti banalissimi che erano stati trasformati, magari per qualche occasione ben precisa, in veri e propri gioielli se non beni di lusso a tutti gli effetti.

    Oggetti che si rivelano poi praticamente inutili; posso ben capire l’utilità e il motivo per il quale un auto può trasformarsi in un gioiello se ricoperta d’oro, e comprendo anche la ragione per cui a qualcuno possa interessare un cellulare, magari un iPhone o un BlackBerry, ricoperto di diamanti.

    Ma assolutamente non spiego come a qualcuno possa interessare la possibilità di spillare dei documenti o un mazzetto di fogli con delle spille d’oro? Voi ci riuscite forse? Benché possa capire cosa ci sia di bello a possedere una penna placcata d’oro non riesco assolutamente ad immaginare a quale potenziale cliente possa aver pensato Studio OOOMS nel progettare delle spille in oro. Voi che ne pensate?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati