Oltre 5000 dollari per la Catenina Bag di Hermes

Oltre 5000 dollari per la Catenina Bag di Hermes

La Catenina Bag è una clutch che Hermes ha presentato per lo scorso autunno e che ora ritorna con la bella stagione in colori sgargianti

da in Accessori, Accessori donna, Borse di Lusso, Moda, Pelletteria
Ultimo aggiornamento:

    Hermes Catenina

    La Catenina Bag è una lussuosa borsa di Hermes del valore di oltre 5000 dollari che la maison parigina aveva presentato per l’autunno appena concluso. Ora però Hermes ha realizzato due versioni perfette per le calde serate estive che ci attendono con la bella stagione: se infatti per l’autunno la Catenina Bag era creata in morbidissimo vitello, per la primavera la borsa di Hermes è in tessuto stampato con sgargianti colori, disponibile infatti in fucsia e rosso oppure in fucsia e blu.

    Hermes è tra i marchi storici della moda francese e i suoi accessori sono famosi in tutto il mondo, oltre a essere i più desiderabili. E tra questi c’è la Catenina Bag, una borsa che la maison ha presentato per lo scorso autunno e che ora viene rivisitata per la bella stagione. Il modello è quello di una clutch rigida, caratterizzata dalle inconfondibili catenine che le danno il nome; è disponibile in due varianti di colore, rosso e fucsia e blu elettrico e fucsia, in tessuto stampato.

    La Catenina Bag è una clutch perfetta per le calde serate estive grazie alla sua dimensione e alla tracolla, formata da tanti piccoli anelli in argento, che la rendono ancora più preziosa. All’interno del modello ci sono due scomparti e una piccola taschina. La borsa costa 5.450 dollari.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaBorse di LussoModaPelletteria
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI