NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Omega House, club esclusivo per le Olimpiadi di Londra

Omega House, club esclusivo per le Olimpiadi di Londra

Omega aprirà a vip e ospiti Omega House, spazi del brand all'interno di un edificio georgiano a Soho, Londra, in occasione dei Giochi Olimpici: ingresso solo su invito

da in Eventi, Locali Lussuosi, Londra, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Omega House londra

    In vista delle Olimpiadi di Londra Omega ha svelato i piani per il suo club esclusivo dove gli ospiti e i vip del brand potranno assistere alle gare in un ambiente di gran classe. Omega House, questo il nome, sarà aperto dal 28 luglio al 12 agosto e sarà una vera oasi nel cuore del quartiere di Soho in una splendida residenza georgiana, a Greek Street. Qui sono stati ricreati ambienti interni ed esterni ispirati alle più celebri collezioni del marchio: ingresso rigorosamente su invito e riservato a pochi esclusivi ospiti.

    Omega House si unisce alle proposte che in periodo pre olimpico fioccano da più parti nella capitale inglese. La città si prepara a ospitare una serie di eventi che attireranno molte persone, iniziando dai festeggiamenti per il Giubileo di diamante della Regina Elisabetta II e culmineranno con i Giochi Olimpici.

    Per chi è alla ricerca di soluzioni di prestigio i migliori hotel offrono pacchetti su misura, anche se non sono gli unici, tra palazzi d’epoca e dimore reali che verranno aperte al pubblico.

    Anche per i golosi le Olimpiadi saranno un momento importante, visto che qualche fortunato potrà assaggiare i piatti del famoso chef René Redzepi del Noma di Copenaghen, in trasferta a Londra proprio in quel periodo.

    Tanti i vip che accorreranno per le Olimpiadi e per questo Omega ha voluto creare una soluzione ad hoc con la creazione di un locale riservato ai suoi ospiti tra cui sono previsti Nicole Kidman e la leggenda del golf Greg Norman, testimoni del brand.

    I locali della Omega House si rifanno alle collezioni del marchio: la Sala Ladymatic prende il nome dalla collezione femminile ed è decorata con toni eleganti e classici, la sala Speedmaster ricorda lo sbarco sulla Luna, mentre The Secret Garden è un vero giardino segreto, dove vedere le gare sul maxi schermo. L’ingresso ovviamente è riservato.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiLocali LussuosiLondraOrologi di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI