Omega presenta il Seamaster 1948 Co-Axial London 2012 in limited edition

Omega rivista un modello vintage in limited edition per celebrare le prossime Olimpiadi di Londra 2012 con il Seamaster 1948 Co-Axial London 2012, nuova edizione del modello per giochi del 1948

da , il

    orologio omega londra 20112

    In vista delle prossime Olimpiadi di Londra Omega presenta il suo orologio in limited edition, il Seamaster 1948 Co-Axial London 2012. A meno di un anno dall’inizio dei Giochi Olimpici nella capitale inglese, la maison ha pensato di rivisitare il modello lanciato in occasione dell’edizione precedente dei giochi ospitati a Londra nel 1948. Il nuovo modello monta una cassa in acciaio con vetro zaffiro e sul retro un medaglione in oro giallo con inciso il simbolo di Londra 2012.

    Come molti orologi celebrativi anche quello prodotto da Omega per i prossimi Giochi Olimpici è realizzato in edizione limitata a 1948 pezzi.

    Per l’occasione anche il logo Omega è stato presentato con una versione vintage, mentre per i numeri arabi scelti nel quadrante si è optato per l’uso di oro bianco. Un orologio di gran classe per un evento che si preannuncia memorabile per la capitale inglese.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati