Opera Camper, il lusso di una suite nel verde della natura

Opera Camper, il lusso di una suite nel verde della natura

Opera Camper è il bellissimo caravan di lusso creato da Axel Enthoven, ispirata al famoso Teatro dell'Opera di Sidney, grazie al quale vivere il bello della natura senza nessuna rinuncia

da in Camper di lusso, Motori di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Se amate il campeggio e al vita all’aria aperta ma non volete rinunciare a nessun comfort, potere optare per l’Opera Camper, creazione della società di design Axel Enthoven, ispirata al famoso Teatro dell’Opera di Sidney. Si tratta di un caravan in apparenza tradizionale che già negli interni svela un lusso particolare, ma che dà il meglio quando vengono abbassate le strutture della tenda che si innalzano come le vele del celebre monumento. In questo modo si ha l’occasione di vivere davvero nella natura senza rinunciare a nulla. All’interno infatti c’è posto per due letti, una caldaia che serve la zona cucina e la doccia, toillette e tanto altro.

    Il camper è un modo molto particolare di vivere il viaggio.

    Si può godere della libertà senza dover per forza fare a meno delle comodità e il settore dei camper di lusso riserva piacevoli sorprese per gli amanti della vita all’aria aperta.

    L’Opera Camper è un qualcosa in più di un semplice caravan: stile e design di alto livello che coniugano la passione per il campeggio con la comodità della vita di tutti i giorni. Un vero piacere per godersi il viaggio, in qualsiasi luogo siate diretti.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Camper di lussoMotori di lussoViaggi Ultimo aggiornamento: Giovedì 15/01/2015 10:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI