Oprah Winfrey mette in affitto la sua casa di Chicago per 15mila dollari al mese

Oprah Winfrey mette in affitto la sua casa di Chicago per 15mila dollari al mese

La regina del talk-showOprah Wnfrey ha deciso di affittare una delle sue proprietà di Chicago, appartamento da otto camere situato al sesto piano di un edificio del 1913, per 15mila dollari al mese

da in Alta Società, Case Di Lusso, Celebrity house, VIP
Ultimo aggiornamento:

    oprah wnifrey casa

    Dopo la Regina Elisabetta, un’altra regina, anche se del piccolo schermo, mette in affitto una delle sue proprietà. Stiamo parlando di Oprah Winfrey, la donna più potente e importante della tv statunitense, che ha deciso di affittare una delle sue abitazioni di Chicago per 15mila dollari al mese. Una cifra folle si dirà, ma la casa sembra valerne la pena. Si tratta infatti di un appartamento da otto camere, con tre bagni padronali e due più piccoli, situato al sesto piano dell’edificio in stile Beaux Arts costruito nel 1913 e progettato dall’architetto Benjamin Marshall.

    La decisione arriva dopo la chiusura nel settembre di quest’anno del suo storico show, registrato fin dal 1983 a Chicago: ora l’ex presentatrice, definita da Forbes una delle donne più potenti al mondo, si divide tra la California e le Hawaii e ha deciso di mettere a frutto una delle sue proprietà.

    Vedendo il prezzo richiesto per l’affitto viene quasi da pensare che negli Stati Uniti gli immobili di lusso non abbiano subito il colpo della crisi. In realtà tutto il mercato immobiliare è in forte ribasso, tanto da costringere molti a vendere i propri immobili a prezzi inferiori alle attese.

    Il settore delle casa di lusso mantiene comunque prezzi molti alti anche perché spesso di tratta di case da sogno.

    È il caso dell’appartamento della regina dei talk-show. Si tratta di una porzione intera di un co-op, sigla che identifica un metodo di acquisto simile alle nostre cooperative.

    Otto camere da letto, due stanze con camino e una sala adatta a feste e ricevimenti, biblioteca, zona spa, cucina personalizzata e cantina dove conservare i vini più pregiati. Insomma, tutto quello che serve (e anche molto di più).

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCase Di LussoCelebrity houseVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI