Orecchini Autunno-Inverno 2015-2016: le creazioni che ti faranno splendere [FOTO]

Orecchini Autunno-Inverno 2015-2016: le creazioni che ti faranno splendere [FOTO]

Brillano di straordinari riflessi lucenti, gli orecchini Autunno-Inverno 2015-2016: le creazioni più belle sono arricchite con diamanti e splendide gemme!

da in Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Sogni creazioni splendenti? Gli orecchini autunno-inverno 2015-2016 sono gioielli molto affascinanti, preziosi ideali per illuminare il viso e regalare un’allure chic al proprio look! Le più note maison di gioielleria presentano collezioni dal grande fascino: design raffinato e gemme preziose, creano un connubio capace di conquistare qualsiasi donna! Fra diamanti lucenti e riflessi colorati, vediamo insieme tutti gli orecchini imperdibili!

    Fra i gioielli dell’Autunno-Inverno 2015-2016, i preziosi da indossare sulle orecchie sono sicuramente le proposte più attese della stagione. Graziosi e di grande eleganza sono gli orecchini Chopard Happy Bubbles. Si tratta di modelli che si ispirano alla bellezza effimera delle bolle di sapone. Presentano una struttura a pendente con cerchi sospesi in oro rosa 18 carati, impreziositi con diamanti. Un diamante unico e mobile è inserito, invece, all’interno della bolla. Gioielli di grande classe sono anche i modelli della linea Happy Curves. Evocano i riflessi prodotti dalle gocce d’acqua di una cascata. Sono tondi e in oro bianco 18 carati, con tre diamanti mobili. A renderli ancora più preziosi, i diamanti incastonati sui bordi.

    Brillano di mille sfumature colorate gli orecchini Bulgari Sapphire Flower, in oro giallo 18 carati con zaffiri colorati, peridoti, diamanti e pavé di diamanti. Chi vuole sfoggiare preziosi che siano anche portafortuna, non può rinunciare agli orecchini Amulette de Cartier, una collezione di gioielli portafortuna in cui il contrasto cromatico viene valorizzato dall’eleganza delle curve.

    A risplendere, in questo caso, sono le pietre naturali. Cattura la nostra attenzione il modello piccolo in oro giallo 18 carati con lapislazzuli e 20 diamanti taglio brillante. Molto elegante è anche la versione impreziosita con onice.

    Sfumature di colore le troviamo anche negli orecchini Salvatore Ferragamo della linea Flower Bouquet, dalla silhouette che raffigura l’anemone, il fiore preferito dalla Maison. E’ realizzato con peridoti, tormaline, opale e diamanti. Particolarmente raffinati pure i preziosi Gancino, uno degli elementi iconici Ferragamo. Pendenti e floreali sono gli orecchini Tiffany & Co. per la prossima stagione mentre foglie in oro giallo con venature in oro bianco, le ritroviamo fra i modelli della collezione di gioielli Buccellati, caratterizzati da zaffiri blu sui bordi. Nei preziosi della linea Blu Bird, l’acquamarina è sospesa al centro di un leggero pizzo, lavorato con tecnica a traforo. Sfogliate la nostra gallery!

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Orecchini Ultimo aggiornamento: Martedì 20/09/2016 14:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI